Torna la promozione Tutti in Campo!!!!!!!!!!!!!!!! di Angelo Raffaele Delvecchio, 08/09/2025
QUANDO FACCIAMO LA SPESA AIUTIAMO LA PODISTICA SOLIDARIETÀ!!!
È iniziata la 3^ edizione dell'iniziativa
"Tutti in campo"
presso i supermercati del Gruppo Selex che comprende marchi assai radicati sul territorio romano e laziale tra cui Élite - Pim - Tigre.
La stessa è destinata a chi ama lo sport e mira a supportare le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
La partecipazione è gratuita ed allora cari Orange, fino al 16/11/2025, ogni volta che facciamo la spesa chiediamo in cassa i tagliandi dell'iniziativa che contengono, oltre ai bollini per ottenere i prodotti della nuova linea sportiva firmata FILA, i codici sport (codice a barre) da destinare alla preferita Associazione o Società Sportiva Dilettantistica, ovviamente la nostra amata Podistica Solidarietà, per richiedere gratuitamente nuove attrezzature utili per la propria attività sportiva.
Successivamente per assegnare i punti è possibile seguire una delle seguenti alternative:
1) procedere direttamente installando sul proprio smartphone l'app "Tutti in campo" e caricando il codice a barre presente sul singolo tagliando;
2) trasmettere via whatsapp al Presidente oppure all'orange Angelo Raffaele Delvecchio al n. 3382606325 una foto del codice a barre presente sul singolo tagliando e provvederemo noi al relativo carico sull'app;
QUESTI SONO I BOLLI CON IL CODICE A BARRE

3) consegnare in originale il/i tagliando/i, in busta chiusa, presso la sede di via dello Scalo di San Lorenzo nei giorni di apertura della stessa o presso i gazebo in occasione delle varie gare ed anche in questo caso provvederemo noi al relativo carico sull'app.
Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare e per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattare l'orange Angelo Raffaele Delvecchio via chat tramite il sito Podistica Solidarietà oppure al n. 3382606325.
FORZA ORANGE,
ATTIVIAMOCI TUTTI
(coinvolgendo anche parenti, amici e conoscenti) ....
DIMOSTRIAMO CHE LA PODISTICA SOLIDARIETÀ È L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA PIÙ AMATA D'ITALIA!!!! >>
| 
Angelo Raffaele Delvecchio 
|