La Podistica Solidarietà sempre più vicina ai suoi atleti di Angelo Raffaele Delvecchio, 18/11/2025
Per essere sempre più vicini a tutti gli Orange, in considerazione che siamo al termine dell'anno in corso e quindi per far fronte al maggior lavoro derivante da rinnovi o nuovi tesseramento è stato stabilito per i mesi di novembre e dicembre di raddoppiare l'apertura settimanale della sede, salvo variazioni, con il nuovo anno si tornerà ad una sola apertura settimanale.
Oltre al martedì, troverete gli addetti a Vostra disposizione nell'ufficio di viale dello Scalo di San Lorenzo anche il giovedì con lo stesso orario (17-19).
Vi aspettiamo numerosi per risolvere le pratiche amministrative come rinnovi, nuovi tesseramenti, consegna certificati medici, pagamento quote iscrizione gare, pagamento sospesi, per acquistare il materiale tecnico tra cui le nuove t-shirt scudettate e per correre tutti insieme al grido "Alé Podistica" il prossimo anno 2026.
| 
Angelo Raffaele Delvecchio 
|