Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Una grande festa!
di Susanna Cesarini, 16/12/2006

Questa volta non era un appuntamento per una gara, non c’erano pettorali o classifiche.

Da un lato è stato un peccato, perché eravamo un bel numero. Dall’altro il primo premio come squadra ce lo siamo preso lo stesso, perché l’occasione era la nostra cena sociale e la partecipazione non è mancata.

Una sala tutta a nostra disposizione nel Ristorante Rocca Bruna, un microfono per il Presidente che ci ha ricordato che cosa abbiamo realizzato questo anno e chi sono stati i protagonisti della Podistica solidarietà. Un grande applauso per ricordare Catello Tarquinio.

Non è mancato un bel menù che è stato in grado sia di non mettere la nostra forma troppo a rischio sia di garantirci delle squisite sorprese (dai fritti di verdura iniziali al panettoncino con la crema in chiusura).

Tanti premi per il nostro criterium, sotto forma di oggetti che hanno sottolineato la nostra differenza con le altre società sportive, perché erano firmati non da stilisti di moda ma da Unicef e Ail.

Un grande ringraziamento a Marco Truffa che ha portato come sempre (mi hanno detto che è così) premi per tutti. Grazie a lui, c’è stata l’occasione per fare un applauso speciale a ogni socio, e non è stata una vetrina da reality show, ma un’occasione per salutare un compagno di gare di cui, spesso, si conoscono gli sforzi e le difficoltà nelle gare.

...e per finire ancora due righe, questa volte da parte della redazione del nuovo sito, per ringraziare il Presidente della risonanza che ha voluto dare al nostro lavoro durante la cena!


Evento: Cena di fine anno (15/12/2006)