Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


archivio notizie

Buon 2022 Orange!
di Redazione Podistica, 31/12/2021

Il 2021 è ormai quasi solo un ricordo, speravamo che sarebbe stato un bellissimo ricordo...

Invece il covid ha rovinato le nostre aspettative, ma resterà ugualmente nei nostri cuori e nelle nostre menti per tantissimo tempo

Abbiamo ottenuto in zona Cesarini diverse soddisfazioni e raggiunti traguardi importanti come la maratona di Roma, la Roma Ostia, i Santi ed altre.

Tante emozioni che avevamo quasi dimenticato, riconoscimenti, trofei, attestazioni di stima e di affetto.

Soddisfazionienormi soprattutto in campo solidale con il Banco Alimentare e l assistenza da oltre un anno a 120 famiglie indigenti

La Caritas, S.Egidio, l'Aism e tante altre associazioni piccole e grandi.

E tutto questo si è reso possibile grazie a tutti voi che fate parte di questo meraviglioso gruppo di podisti che risponde al nome di Podistica Solidarietà….

Grazie ragazzi, per l’impegno, per l’entusiasmo, per la partecipazione, la collaborazione ad ogni livello che ci ha permesso di raggiungere risultati insperati.

Grazie a coloro che ci hanno lasciato e ci lasceranno per vari motivi, e un grande benvenuto e un ringraziamento a tutti i nuovi arrivati per la fiducia che ci stanno dimostrando.

Grazie a voi, veterani della Podistica che per 21 anni avete dato tanto credendo nella bontà del nostro operato.

Ancora una volta mi preme sottolineare l’eccezionale andamento della nostra attività sia sportiva che solidale e quindi mi complimento, a nome mio e del Consiglio Direttivo, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato nell’anno appena trascorso e che ci ha visto protagonisti nel mondo del podismo e soprattutto in campo umanitario.

Noi, insieme a chi resterà non ci fermeremo di fronte a nulla e andremo avanti per la nostra strada, che speriamo sia meno impervia.

Un abbraccio e un sereno 2022




File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
small.jpg