| Gara | Corri alla Cena Sociale 19ª edizione | 
|---|
| Distanza | 0 metri | 
|---|
| Località | Roma (RM) Italia | 
|---|
| Data | Venerdì 11/01/2019 ore 20:00 | 
|---|
| Organizzazione | GARA INSERITA DA: BUONFIGLIO RAFFAELE ORGANIZZATA DA: PODISTICA SOLIDARIETA'
 | 
|---|
| Percorso | Gara fittizia per prenotare la partecipazione alla Cena Sociale della Podistica Solidarietà Nel corso della serata verranno premiati tutti i vincitori dei vari Criterium, compreso quello Estivo e saranno consegnati speciali riconoscimenti ad Orange che si sono particolarmente distinti in campo sportivo, solidale e sociale.
 | 
|---|
| Logistica | Venerdi 11 gennaio 2019, alle ore 20:00 presso l'Antico Casale La Carovana, in Viale di Vigna Pia 33 a Roma | 
|---|
| Iscrizioni | La cena avrà un costo di 30 € e sarà possibile scegliere tra due menù. Per i bambini fino a 12 anni (con menù a loro adatto)  il costo della cena é di 20 €. 
 MENU' PESCE:
 - Prosecco di benvenuto
 - insalata di mare
 - calamarata alla posillipo (seppie, polipetti, calamari e pachino)
 - grigliata mista di pesce (spigola, scampo e mazzancolla)
 - patate al forno
 - insalata mista
 - sorbetto al limone
 - spumante
 - caffè
 - bevande incluse
 
 MENU' CARNE:
 - prosecco di benvenuto
 - prosciutto e mozzarella di bufala
 - paccheri di gragnano con melanzane, ricotta salata e pachino
 - grigliata mista di carne
 - patate al forno
 - insalatina mista
 - delizia al limone
 - spumante
 - caffè
 - bevande incluse
 
 Per coloro che hanno problemi con il pesce o eventuali altre intolleranze è previsto in alternativa un menù vegetariano; in tal caso siete pregati di segnalarlo nei commenti della gara fittizia. Anche il menù bambini va segnalato nei commenti della gara fittizia!
 | 
|---|
| Web |  | 
|---|