| Programma “Città Cardioprotette”: ringraziamentidi Redazione Podistica, 14/08/2019 
 Riceviamo e pubblichiamo lettera di Valerio Coletti, Presidente dell'Associazione Volontario per te.
 
 Egregio Presidente,
 
 siamo a ringraziare Lei e tutti i Soci dell’Associazione peril contributo che avete voluto devolvere alla nostra Organizzazione di Volontariato in occasione della Maratonina di San Luigi dello scorso 9 giugno.
 La vostra donazione sarà destinata al nostro programma “Città Cardioprotette” che
 ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini quanti più defibrillatori pubblici possibili (postazioni PAD – Public Access Defibrillation), formando adeguatamente i cittadini alle manovre per la rianimazione cardiopolmonare e all’uso dei defibrillatori.
 
 Dopo la postazione installata lo scorso anno nella circoscrizione di Villanova di Guidonia, grazie anche al Vostro contributo contiamo di installarne un’altra nella circoscrizione di Colle Fiorito, sempre a Guidonia Montecelio. A tal proposito abbiamo già avviato l’iter con l’amministrazione comunale per le necessarie autorizzazioni e sarà nostra cura tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento
 della pratica.
 
 Non appena ricevute le necessarie autorizzazioni, è nostra intenzione organizzare un apposito evento per inaugurare la postazione, evento al quale sarà nostro piacere avere la Sua presenza e dei soci che vorranno intervenire e per il quale vi daremo tempestiva comunicazione.
 
 Esprimendo nuovamente la nostra riconoscenza per la sensibilità dimostrata e con l'auspicio che questa collaborazione possa continuare nel tempo, invio i nostri più
 cordiali saluti.
 
 Guidonia Montecelio, 05/08/2019
 
 
 O.d.V. Volontario per TeIl Presidente
 (Valerio Coletti)
 
 
   |  
 Redazione Podistica 
 |