| Gara: Con Alessio da Jesi a Roma (24/08/2008) SCHEDA GARA...Mappa del percorso romano di Alessio Guerridi Giuseppe Coccia 20/08/2008
24 agosto: I podisti orange corrono con Alessio.
Domenica mattina il maratoneta Alessio Guerri, 27 anni, da 5 malato di sclerosi multipla, conclude la sua impresa targata AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla): correre in solitaria da Jesi a Roma, 300km, in 36 ore.
La Podistica Solidarietà si è fatta unica promotrice dell'accoglienza di Alessio, ed è importante che ci siano tantissimi orange a correre con lui i km finali dentro Roma, quelli che lo porteranno al Colosseo, dove ci sarà il comitato di accoglienza AISM e RAI 3 ad attenderlo.
Per essere parte dell'impresa di Alessio, sono previsti tre appuntamenti:
Domenica 24, ore 7.45. Via dei Normanni (come per la Maratona di Roma). Con alcune macchine si raggiungerà Corso Francia (necessari accompagnatori che poi le riportino al Colosseo!!)
Ore 9:00 Appuntamento a corso Francia, sotto la Standa. Si percorranno circa 7 km di corsa.
Alle 10:00 è previsto l'arrivo a piazzale del Colosseo.
Gli orari sono indicativi e potranno variare.
Per chi volesse eventualmente aggregarsi lungo il percorso o salutare Alessio al passaggio, questo l'elenco delle strade successive a Corso Francia:
Via Uruguay
Lungotevere Salvo D'Acquisto
Lungotevere Gr. Amm. Thaon di Revel
Lungotevere Flaminio
Piazzale delle Belle Arti
Lungotevere Delle Navi
Lungotevere Arnaldo da Brescia
Passeggiata di Ripetta
Piazza Augusto imperatore
Largo degli Schiavoni
Via Tomacelli
Largo Carlo Goldoni
Via del Corso
Piazza Venezia
Via Dei Fori Imperiali
Clivio di Venere Felice
Piazza Del Colosseo ingresso metro B
Comunicate la vostra adesione alla nostra mail. Sarà un'occasione speciale di mostrare come chi corre con la canotta orange sa di non avere limiti.
forza orange
partecipiamo numerosi
Consiglio Direttivo
Podistica Solidarietà
Avviso: Cambio di programma!!!!
L'appuntamento sulla via Flaminia (presso la Stazione Grottarossa) non potrà essere rispettato, resta però confermato l'appuntamento di Corso Francia alle 9:00.
| |