Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

criterium ciclismo


notizie sezione ciclismo


calendario gare ciclismo


archivio gare ciclismo

Scheda gara: ROMA XXIVh

24ª edizione anno 2022

in sintesi

GaraROMA XXIVh 24ª edizione
Distanza0 metri
LocalitàAutodromo di Vallelunga - Campagnano di Roma (RM) Italia
DataSabato 16/07/2022 ore 19.30
Organizzazione
Gara inserita da:Umberto Balzerani.
La Roma XXIVh è una gara di tipo endurance della durata di 24 ore in cui singoli atleti o squadre in staffetta gareggiano esclusivamente in sella a biciclette da strada (NO BICI DA CRONO O APPENDICI O RUOTE LENTICOLARI).
CATEGORIE

SOLITARI

La categoria SOLITARI si partecipa a titolo individuale; ogni partecipante potrà decidere autonomamente quando fermarsi a mangiare e riposarsi ;


INSEPERABILI

2 Inseparabili Uomini
2 Inseparabili Donne
2 Inseparabili Misti
i componenti della categoria INSEPARABILI dovranno entrare ed uscire dalla pista insieme.
(non obbligatoriamente della stessa Società Sportiva)

Team (volendo anche Misto Uomini e Donne) categoria unica in cui componenti dovranno entrare in pista insieme ed uscire dalla pista insieme;
4 componenti,  UOMINI ;
4 componenti, DONNE;
8  componenti,  UOMINI;
8 componenti, DONNE;
CATEGORIA NON AGONISITCA 
TEAM “EXPERIENCE”

E’ una categoria MISTA (Uomini e Donne, non importa in che proporzione) dai 9 ai 12 componenti, il cui Team non parteciperà alle classifiche ma gli verrà solamente comunicata la distanza compiuta in 24h.  Saranno comunque atleti con valido certificato medico per attività agonistica per CICLISMO.
ORDINE INGRESSO IN PISTA PER PARTENZA GARA

Alle ore 19:00 i seguenti atleti cominceranno l’afflusso sul rettilineo di partenza nel seguente ordine: i componenti di tutti i TEAM  (da 4, da 8 ed i Team “Experience”) che dovranno effettuare il proprio primo turno,  gli Inseparabili e tutti i Solitari.
Ritiro pacchi gara il 15 luglio dalle 09.00 alle 22.00 E IL 16 luglio dalle 09.00 alle 15.00.
Nei due giorni di gara ci saranno diverse manifestazioni, all'interno del velodromo.
Percorso
La manifestazione si svolgerà all’interno del circuito dell’autodromo di Vallelunga  su percorso semi illuminato, chiuso ad anello e sarà vietato il transito ai non autorizzati.


TRACCIATO – PERCORSO

l percorso, di lunghezza pari a circa 4.085 metri (circuito in asfalto), parzialmente illuminato, è articolato all’interno dell’Autodromo di Vallelunga totalmente asfaltato e in senso orario.
Logistica
la gara si svolgerà dalle 19.30 del 16/07/2022 alle 19.30 del 17/07/2022.
IscrizioniIl costo della tessera giornaliera FCI (15,00 euro) è a carico del partecipante il quale dovrà consegnare la fotocopia del certificato medico agonistico e avere con sé l’originale da mostrare che certifichi validità della fotocopia.
Webwww.la24hroma.it/