Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Scheda gara: Raccolta pro amico di Alatri con rara forma di Leucemia

EdizioneDataDistanza
anno 201831/12/20180 metri

anno 2018

in sintesi

GaraRaccolta pro amico di Alatri con rara forma di Leucemia
Distanza0 metri
LocalitàRoma (RM) Italia
DataLunedì 31/12/2018 ore 00.00
OrganizzazioneGara fittizia per un amico di Alatri con rara forma di Leucemia

Da parte di un nostro atleta:

Buonasera Presidente, 
ti scrivo per farti conoscere, una triste realtà, che ha colpito, un mio collega di lavoro ed amico, che dallo scorso Giugno si trova a combattere con una rara forma di leucemia, in Italia sono circa un centinaio di casi. 
È di Alatri in provincia di Frosinone ed  e seguito dal policlinico Gemelli, ad oggi ha sostenuto 3 cicli di chemio, l' ultimo nel periodo di Capodanno, ora è a casa, in attesa del trapianto di midollo, se non trovano un donatore compatibile, sarà il figlio che ha una compatibilità del 50%, a donarlo.
  Le spese come puoi ben immaginare per il viaggio sono molto alte, é stato ricoverato per molto tempo e quando affronterà il trapianto resterà per circa 30/40 giorni in ospedale, con le spese che diverranno molte, avendo tre figli la moglie non potrà trasferirsi in pianta stabile a Roma, ma si fermerà saltuariamente. 
Nel mio piccolo, con i colleghi di lavoro abbiamo organizzato una sottoscrizione per aiutarlo, ma è certo che ogni aiuto è ben accetto.
Volevo chiedere a te ed al consiglio di amministrazione la possibilità di effettuare una donazione per questo mio collega di 49 anni con moglie e tre figli a carico.
In caso positivo, sarà mia cura farvi avere il suo Iban per la donazione.
Ringraziandovi in anticipo, un abbraccione a presto
PercorsoLa Podistica Solidarietà contribuirà con una donazione, intanto se volete potete versare sul nostro conto qualsiasi cifra tramite bonifico IBAN IT22N0582403204000070007311
Causale: "raccolta pro Amico di Alatri" Grazie !!
Logistica
Iscrizioni
Web