Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Scheda gara: Deejay Ten

EdizioneDataDistanza
2ª edizione anno 201719/11/201710.000 metri

2ª edizione anno 2017

in sintesi

GaraDeejay Ten 2ª edizione
Distanza10.000 metri
LocalitàCirco Massimo - Roma (RM) Italia
DataDomenica 19/11/2017 ore 10.00
OrganizzazioneGARA INSERITA DA S. Calabrò

INCARICATO ISCRIZIONI ORANGE: iscrizione autonoma
PREMI SOCIETA': NESSUN PREMIO PER SOCIETA'
PREMI: Premiati i primi tre assoluti e i primi tre di categoria

Organizzata da: KOASS MILANO SSARL
PercorsoIl percorso sarà su 1 giro unico che partirà dal CIRCO MASSIMO, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al CIRCO MASSIMO. Il comitato organizzatore si riserva comunque, di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti o per particolari condizioni atmosferiche dopo averne dato comunicazione al CRL/Fidal.
LogisticaRitrovo la mattina della gara dalle 07:00
Iscrizioni
-- Iscrizione autonoma da parte degli atleti --

Costo: 20Euro ( +1.95 per diritti di iscrizione)
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE 2017 E SARANNO A NUMERO CHIUSO E IN CASO DI ESAURIMENTO PETTORALI, VERRA’ COMUNICATA SUL SITO LA CHIUSURA ANTICIPATA DELLE ISCRIZIONI.
Nel caso in cui avanzassero dei pettorali, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata di Sabato 18 Novembre all’interno del Deejay Village dalle ore 9.00 fino ad esaurimento – tale comunicazione avverrà̀ sul sito.
I pettorali e il pacco gara potranno essere ritirati il giorno sabato 18 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il giorno domenica 19 Novembre dalle ore 7.00 alle ore 9.30, presso il Villaggio Deejay Ten presso il Circo Massimo.
La quota di partecipazione è di € 20,00 (venti euro) per tutti i partecipanti della 10 km COMPETITIVA e dà diritto a:
• Pettorale di gara
• Chip (usa e getta)
• Assicurazione rc e assistenza medica
• Medaglia di partecipazione
• Sacca ristoro
• Sacca gara ufficiale
• T- shirt ufficiale Nike
E’ possibile effettuare l’iscrizione nei seguenti modi:
- VIA INTERNET: sul sito www.deejay.it effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line tramite carta di credito. Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione.
- VIA FAX: inviando l’apposita scheda d’iscrizione compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti, debitamente firmata e copia della ricevuta di avvenuto pagamento al numero 051.9525760. I possessori di RUNCARD dovranno anche allegare copia del certificato medico agonistico.
- VIA POSTA: inviando il modulo compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti, debitamente firmata e copia della ricevuta di avvenuto pagamento al seguente indirizzo: SDAM srl – Via Paciotto 6A - 43124 Alberi di Vigatto (Parma) I possessori di RUNCARD dovranno anche allegare copia del certificato medico agonistico.
- PERSONALMENTE: presso i punti vendita ufficiali (vd. Informazioni su www.deejay.it) entro e non oltre le ore 12.00 di Mercoledì 15 Novembre 2017.
IL PAGAMENTO PUO’ ESSERE EFFETTUATO MEDIANTE:
Versamento della quota di partecipazione sul conto corrente codice IBAN IT10S0760112700000034091504 intestato a Sdam Srl, con causale “Iscrizione Deejay Ten ROMA 2017” Pagamento con carta di credito per le iscrizioni online Pagamento in contanti presso i punti di iscrizione e il Deejay Village.
Webdeejayten.deejay.it/roma/