Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Scheda gara: Corri per la legalità

EdizioneDataDistanza
anno 201319/07/20133.500 metri

anno 2013

in sintesi

GaraCorri per la legalità
Distanza3.500 metri
LocalitàVilla Gordiani - Roma (RM) Italia
DataVenerdì 19/07/2013 ore 20.30
OrganizzazioneLa quota per la partecipazione all’evento “Corri per la legalità” è di 12 euro, e include: • numero di pettorale; • assicurazione; • t-shirt commemorativa; • sacca in tela.
Percorso
LogisticaTutte le informazioni potranno essere richieste all’indirizzo mail corriperlalegalita@gmail. com e sul sito http://corriperlalegalita-efbevent.eventbrite.it/, sul quale verranno pubblicizzati e resi noti eventuali aggiornamenti circa lo svoglimento della serata.
IscrizioniIl pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato: • In contanti compilando il modulo di adesione allegato al presente regolamento (o richiedibile a corriperlalegalita@gmail.com). Questo dovrà essere consegnato a personale direttamente incaricato dagli organizzatori (insieme alla quota di iscrizione), che rilascerà un’apposita ricevuta da conservare e esibire prima dell’inizio della manifestazione. Si prenoterà così il numero di pettorale e quanto incluso nella quota versata. Il tutto sarà ritirabile presso la struttura allestita all’interno di villa Gordiani il 19 Luglio, dalle 19:30 nei pressi dell’albero di Falcone raggiungibile dall’ingresso di Largo Battipaglia; • Online sul sito http://corriperlalegalita-efbevent.eventbrite.it/, dove sarà possibile: - acquistare un ticket di prenotazione del numero di pettorale e di quanto incluso nella quota di iscrizione. Questa sarà versata in contanti presso la struttura allestita all’interno di villa Gordiani il 19 Luglio, dalle 19:30 nei pressi dell’albero di Falcone raggiungibile dall’ingresso di Largo Battipaglia; - acquistare un ticket con carta di credito. Si prenoterà così il numero di pettorale e quanto previsto nella quota versata. Il tutto sarà ritirabile, presentando evidenza di pagamento, presso la struttura allestita all’interno di villa Gordiani il 19 Luglio, dalle 19:30 nei pressi dell’albero di Falcone raggiungibile dall’ingresso di Largo Battipaglia; Per informazioni scrivere a corriperlalegalita@gmail.com. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fi no alle ore 20:15 del 19 Luglio. Saranno accettate, sempre subordinate alla piena e integrale accettazione del presente regolamento, iscrizioni effettuate direttamente sul posto, prima dell’inizio della manifestazione, senza alcuna forma di prenotazione di quanto incluso nella quota di iscrizione. Tuttavia, data la natura commemorativa dell’evento che non permetterà la chiusura al pubblico del parco, la loro accettazione sarà demandata al giudizio dell’organizzazione, che valuterà se partecipanti aggiuntivi (per quanto riguarda il mezzofondo o la passeggiata, lasciando libera la visione delle proiezioni) sono incompatibili con la sicurezza generale del luogo pubblico.
Webcorriperlalegalita-efbevent.eventbrite.it