Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Un piccolo pensiero per le persone più importanti della mia vita...
di Cristiano Giovannangeli, 29/12/2014

...che ne hanno fatto parte, e che saranno sempre presenti.


La Podistica Solidarietà è una squadra che racchiude podisti di tutto il Lazio ed oltre, all’interno della quale c’è una famiglia formata da atleti provenienti tutti dalla stessa città: Tivoli.
Si tratta di una famiglia numerosa, che ogni anno cresce sempre di più, dove si aggiungono altri componenti che magari facevano parte di altre famiglie, ma che poi capiscono che quella vera è solo una, la nostra! E’ una famiglia bellissima, composta da varie generazioni, uomini e donne quasi in egual numero, atleti fortissimi altri di meno… ma sfido chiunque dall’esterno a capire le varie diversità! La famiglia ha un unico grande e buono capo famiglia… che poi è il presidente della società, ma che per noi è molto di più anzi, è tante altre cose: è un padre, è un amico, è un fratello, è quello che si cerca quando si è in difficoltà e che sa sempre aiutarti quando ne hai bisogno… Noi siamo i suoi figli adottivi, non credo che nessuno per lui sia differente dall’altro, si vede da come guarda ognuno di noi, vecchio o nuovo che sia non fa differenza, siamo i suoi atleti, i suoi cuori!

Come ogni festa che si rispetti ogni famiglia si riunisce sotto le festività, noi quest’anno abbiamo deciso di vederci presso il Ristorante “Da Alfredo“ per brindare al Natale ed augurarci un anno nuovo meno difficoltoso per tutti! Il nostro “Capo“ ha inaugurato la cena elencandoci quant’è grande e solidale la nostra squadra, i numerosi trofei vinti e le altrettante numerose azioni benevole sempre a favore dei disagiati, l’annuncio della nascita di una nuova sezione Ciclistica e di una probabile sede a Tivoli. Poi è toccato a noi ringraziarlo, due piccoli pensieri per esprimere la nostra gratitudine per quanto fa per noi.

Tra una portata e l’altra tanti regali e doni per tutti, con omaggi floreali e dolciumi per le donne e qualche riconoscimento per gli atleti simbolo. Una cena divertente, allegra e gioviale, un clima di amicizia e fratellanza che non mi è capitato quasi mai di vedere… devo ammettere ed essere orgoglioso di far parte di una famiglia che amo e sento veramente mia! Abbiamo trascorso molte ore insieme eppur sono volate, ma non potevamo far tardare troppo il nostro prossimo appuntamento: ci siamo rivisti la mattina di Natale per allenarci e farci foto di rito, questa volta non in abiti eleganti ma come più ci piace vestire… Un brindisi, una fetta di panettone ed un arrivederci al prossimo appuntamento capitanati sempre dal nostro incommensurabile Pino Coccia!


Gara: Cena di Fine Anno (22/12/2014)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
c1.jpg
File Attachment Icon
c2.jpg