Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Grazie Ragazzi!!
di Bruna Mazzoni, 26/10/2012

Domenica ho partecipato insieme agli amici della Podistica alla “Run for Food” o “Hunger Run”.

Ho corso nel gruppone e mi sono divertita tantissimo. Avrei voluto cantare e partecipare di più ma ero molto affaticata per mantenere il passo degli altri, anche perche c'era il rischio che calpestassi la mia stessa lingua che strusciava in terra per la fatica.

Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti. Infatti, grazie al loro aiuto e incitamento, nonostante la difficoltà del percorso, ho superato il mio personale sui 10km con 6’09”/km, migliorando la prestazione fatta alla “Corsa di Miguel” (che a parere di molti era più corta dei 10.200mt dichiarati).

Voglio ricordare, in particolare, Marco Forrest Taddei che mi incitava nei momenti piu faticosi e rallentava anche il gruppone quando ci vedeva in difficoltà. Un ringraziamento anche ad Albena Carlizza che si è affiancata a me nei km finali e non mi ha mai più mollata, esortandomi a non rallentare. Grazie anche a Patrizia De Angelis e a Chiara Milanetti, che mi hanno “tirata” fino al traguardo.

E se correndo in discesa, mi vedete partire come una freccia, non è certo per superarvi ma solo perché correre così veloce è per me piacere puro, al quale non so rinunciare (del resto se non approfitto delle discese…). Ho la consapevolezza, purtroppo, che pagherò caro quello slancio, rischiando anche qualche infortunio.

Grazie ragazzi, è bello sapere che ci siete. Questo è il vero spirito del gruppo “orange”. La consapevolezza che nei momenti di massimo impegno si può contare sull’aiuto solidale degli amici della “Podistica”.

Ciao e … grazie a tutti.

Bruna.


Gara: Run for Food (21/10/2012)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
gruppone120x200.jpg
File Attachment Icon
partenza.jpg