home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Ultima prova del Criterium 2006.
di Giuseppe Coccia, 20/11/2006

La 23^ prova del Tiburtino ha così sancito la chiusura del Criterium 2006 della Podistica Solidarietà e come vi avevo già preannunciato ha assegnato il 3° Trofeo del nostro gruppo. Ma andiamo per ordine.

Per quanto riguarda i vincitori del Criterium a breve li conosceremo stiamo aspettando che Alessio Gigli ce li comunichi.
Invece già conosciamo i vincitori del 3° trofeo della Podistica Solidarietà che sono:

Trofeo Femminile

1° posto – Maurizia Giacomozzi
2° posto – Patrizia Santarelli
3° posto – Alessandra Anselmi


Trofeo Maschile

1° posto – Giorgio Meschini
2° posto – Roberto Costantini
3° posto – Alessandro Micarelli Junior


Complimenti ai sei vincitori e un augurio di cuore al nostro Alessandro Zerilli che ha dovuto abbandonare la gara per guai fisici.

La gara del Tiburtino ci ha riservato anche tante altre sorprese e grandi soddisfazioni, pensate che hanno tagliato il traguardo ben

95 TLETI DELLA PODISTICA SOLIDARIETA’

E che abbiamo ottenuto nella Speciale Classifica per Società un fantastico

3° POSTO e 200 EURO DI RIMBORSO SPESE

Veniamo all’analisi della giornata.
Per quanto ci riguarda ha funzionato tutto alla perfezione e quindi complimenti a Gianfranco, Alessandro e Anna Maria che si sono adoperati per distribuire chip, pettorali, indumenti e Stelline dell’AISM, ne abbiamo vendute 100 ai nostri 95 amici che hanno ottenuto il 3° posto in classifica nella Corri al Tiburtino e un ringraziamento a tutti per la puntualità, la collaborazione e la grande partecipazione ad una gara non proprio entusiasmante ma che ha consentito a molti di realizzare dei grandi tempi personali.
Tantissimi atleti alla partenza in una giornata quasi primaverile, questa volta il regalo all’arrivo era una canotta e bastavano per tutti e invece come lo scorso anno si è creata la solita ressa “per la paura che finissero”.
Vi abbiamo già fatto i nomi dei nostri primi al traguardo, quindi vediamo gli altri nostri amici che si sono rincorsi lunghi i vialoni di viale Palmiro Togliatti e verso l’Autostrada Roma L’Aquila.

A ridosso dei primi, Alfredo Donatucci, Fabrizio Terrinoni che aveva sulle gambe anche 100 km. in bicicletta, Giovanni Terenzi, a lui il bentornato di tutti gli amici, una prova maiuscola, Alessandro Micarelli junior, altri tiburtini con Gianluca Pacifici e Torquato Toti, Nik Pulcinella, Marco Cignitti, Luca D’Agostino, Natalino, il non vedente Raffaele, a lui un caloroso abbraccio, e ancora Rino Pellegrino e Gianni Bretti che giocava in casa.
Ma c’erano anche Pes, Mosca, Micarelli Fabio, Lori, Paris Pierino e Sergio, Ale Terribili e Tavella, Marco Lisi, Golvelli, D’Amore, Cappannella, Raso, Di Francesco, Similda, Marinangeli, Costanzo con il cognato Zeppa, Ale Gigli, Loletti, Passini, Virone, Albanese, La Nave, Marco e Maurizio De Pasqualis.
Un bentornato a Tiziana Fornelli, Massimo Federico e Marco Zuena, c’erano anche Orlandi, Luciani, Ulpiani, Eleonora, Rossella Magini, Caporro, Guerrieri, Cirilli, Tarquini Roberto e Antonella, Almonti Donatella, Compagna, D’Alonzo, Azzali, Arata, Ciciani, Luisa Morgante, Maria Luisa Marcotulli, Menna, Antonietta Scala, Sarrantonio, Minneci, Piero, Di Donato, Santicchia e Ceccotti, Mocci e Ruggeri, Aracu e Santoni, Susanna e Nicoletta Cesarini, Conti Gigliola e Mugnai, Coccia Roberto e Dessì
E poi gli esordienti, Giulio Torbidoni, Nicola Claps, Barbara Carone, Conti Luigina a loro un benvenuto.
Insomma tantissimi atleti che hanno colorato di arancio il quartiere Colli Aniene o Tiburtino che dir si voglia.


Gara: Corriamo al Tiburtino (19/11/2006)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
tiburtino.jpg
File Attachment Icon
tiburtino_pic.jpg