Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Grande giornata Orange anche ad Ostia....
di Marco Perrone Capano, 11/10/2010

Lluis Francesc Peris Cancio e Fabrizio Marini (foto di Giuseppe Sen Coccia)

Lluis Francesc Peris Cancio e Fabrizio Marini (foto di Giuseppe Sen Coccia)

...........(per la classifica della Podistica aspetto la notizia dagli organizzatori), dove sotto un cielo estivo e con una temperatura più che mite circa 1000 atleti hanno corso tra le vestigia di Ostia Antica, il moderno porto turistico, le strade silenziose della pineta e le meno silenziose complanari della Cristoforo Colombo.

Per l’organizzazione della gara (pettorali e pacchi) il team era composto dal sottoscritto, dall’Orange Giancarlo Amadori, da Roberto Ciccariello, da Rinaldo Ceccotti e signora Loretta Demofonti, sempre pronti a dare una mano. Una comoda panchina all’interno delle stadio ha fatto funzione di tavolo operazioni.
 
Ecco i nomi dei mostri Orange !
Fabrizio Terrinoni, primo dei nostri atleti, Daniele Pegorer, Alfredo Donatucci, Alberto Botta, Stefano Fubelli, Marco Taddei, Cesare Velletrani, Maurizio Brescia, Marco Accardo, Laura Cerami (prima Orange al traguardo e 216^ assoluta), Francesco Cerami (che cede…. 2 secondi alla sorella), e così via per tutti gli altri giunti al traguardo soddisfatti dell’impegno e del tracciato.
 
Gara impegnativa comunque per la distanza ma molto varia per i luoghi attraversati e con una organizzazione che è riuscita a contenere bene le consuete intemperanze degli automobilisti della domenica.
 
Tanta Municipale, Protezione Civile e i volontari hanno consentito lo svolgimento ordinato della corsa, presidiando i punti critici di interferenza con il traffico.
 
All’arrivo, dopo lo sprint finale all’interno delle stadio Giannatasio, grande ristoro per tutti, vino rosso compreso!
 
Amici Orange, alla prossima e complimenti a tutti per le ottime prestazioni.
 
marco

Lisa Magnago (foto di Giuseppe Sen Coccia)
Lisa Magnago (foto di Giuseppe Sen Coccia)

Gara: La Trenta del Mare di Roma (10/10/2010)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
brescia30marepicc.jpg
File Attachment Icon
perismarini30mare.jpg
File Attachment Icon
magnago30marepicc.jpg