Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Donne Best ..... quelle delle Podistica Solidarietà.
di Giuseppe Coccia, 13/12/2010

Giulia, Ele, Giuseppina, Tiziana, Daniela e Antonietta alcune delle nostre Best Women

Giulia, Ele, Giuseppina, Tiziana, Daniela e Antonietta alcune delle nostre Best Women

Titolo coniato dalla nostra Daniela Paciotti, una delle 39 atlete Orange che per il secondo anno consecutivo si sono aggiudicate la Speciale Classifica dedicata proprio al gruppo di donne più numeroso giunto al traguardo della Best Women di Fiumicino.

E con il successo anche 300 euro di premio, tante foto, complimenti, abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle a suggellare un momento speciale, la conquista del gradino più alto del podio dedicato solo a loro, alle donne della Best Women, un risultato voluto, sofferto e desiderato da tutte loro e da tutta la squadra.

Un risultato, che dopo quello ottenuto dagli uomini alla Corri al Tiburtino, conclude il nostro Criterium Sociale 2010 e corona una stagione podistica bellissima ricca di premi individuali e di società, una stagione che riconferma il nostro gruppo ai vertici del podismo laziale e perché no anche a livello nazionale.

La Best ci ha anche consegnato il 2° posto nella speciale classifica per società con ben 152 atleti orange al traguardo e altri 450 euro di premio, da segnalare anche i numerosi premiati di categoria, insomma meglio di così non poteva andare, una domenica tutta da ricordare, una gara che rimarrà a lungo nei nostri ricordi.

Torniamo all'aspetto sportivo per elencare le nostre vincitrici e segnalare l'ottima prova di Cristina Marilena Imbucatura, seguita da Elisa Tempestini, Carola Norcia, Lucy Scarparo, Lisa Magnago e Patrizia De Angelis insieme al gruppo di Nettuno al gran completo.

Ancora donne con Laura Spescha, la rientrante e sempre forte Ale Kozak a farle compagnia Cristina Salerno, Daniela Di Lorenzo e Natalia Corrieri, la corsista Lucia Perilli con Carolina Maria Gasparetto, a seguire un trio composto da Luana Lucchetti, Francesca Alimenti e Cinzia Agostini e ancora Francesca Piana e Francesca Castro.

Ottima prova anche per Haydee Tamara Arias, Antonietta Scala, per la new entry Barbara Potenza che salutiamo, per la fiorentina Patrizia Melchior, Ele Piroli la rossa, tutte insieme Gabriella Di Marzio, Anna Maria Ciani, Anna Maria Camaglia, Giulia Mocchegiani, Arianna Vernini, Fiorella Villa e Maria Giovanna Carella, Alessandra Lippa, Maria Teresa Laurenti e Carla Badurina, Loretta Demofonti e Giuseppina Pesoli.

Tiziana Malatesta, Elisabetta Baldini, Assunta Sebastiani, Daniela Paciotti e l'amica del cuore Giuseppina Madonna completano il bellissimo quadretto delle nostre Best Orange Girls.

Bravissime tutte.

Alla prossima.


Giuseppina Pesoli

Giuseppina Pesoli

Gara: Best Woman (12/12/2010)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
pesolibestpicc.jpg
File Attachment Icon
lebest.jpg