Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Il Poker ha calato il terzo Asso
di Jean Pierre Plebani, 07/01/2021

Gli Orange alla Befana ...... 2020

Gli Orange alla Befana ...... 2020

E’ iniziato il nuovo anno, un 2021 che si spera possa essere l’anno della rinascita e del rilancio, e non solo del mondo sportivo.

Come da tradizione, anche se in forma virtuale, abbiamo corso la nostra gara dell’Epifania, la Corriamo per la Befana Virtual Race, non più con partenza da Via Lemonia, ma da ogni angolo della nostra città o del nostro paesino. E questo nonostante le avverse condizioni meteorologiche, con freddo e pioggia incessante che molti di noi hanno sofferto in gara.

Ancora una volta mi piace ringraziare tutti gli atleti Orange che si sono iscritti e che hanno corso questi 10 km, perché la partecipazione della Podistica Solidarietà è stata enorme, con 179 atleti che hanno tagliato il traguardo virtuale, comunicando il loro tempo al nostro Presidente tramite Whatsapp o inserendolo nella classifica condivisa su Drive.

Ringraziamo anche i partecipanti non orange appartenenti alle società
Runners for Emergency, Runners Pescara, Villa Gugliemi, La Sbarra, Athletica Vaticana, Calcaterra Sport, Tor Tre Teste Magistrati Corte dei Conti, Podistica Casalotti, Vitamina Running Team, Villa Pamphili e Saipem.

Vincitori Marco Calisti seguito da Mariano Scamarcio e Stefano Antonio Di Lecce, per le donne podio per Francesca Nardone, Patrizia De Angelis e Carla Caponi che riceveranno un magnifico premio insieme ai primi e alle prime 10 in classifica.

Insomma cominciamo a respirare aria di gare vere con gazebo, pettorali, classifiche ecc. speriamo che l’incubo cessi presto e il sogno si avveri prestissimo.

Siamo dunque a un passo dalla conclusione del nostro POKER D’ASSI 4 X 10 KM, manca la 4^ Tappa, la Corriamo per Miguel, che si potrà correre fino al 20 Gennaio, dopodiché verranno stilate le classifiche generali.

Come da programma vi indichiamo i

VINCITORI della
CORRIAMO PER LA BEFANA 2021

che sono :

VINCITRICI


VINCITORI


Giuseppe Guanti

Giuseppe Guanti

Gara: Poker d'Assi 4 X 10KM - CORRIAMO PER LA BEFANA (06/01/2021)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
BIG.jpg
File Attachment Icon
PICC.jpg
File Attachment Icon
3.jpg
File Attachment Icon
4.jpg