Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

La prima gara di Valerio Mosca.
di Giuseppe Coccia, 25/09/2005

28 i nostri atleti presenti alla gara di Colonna che quest'anno ha preso il via, contrariamente alle edizioni passate, da una strada adiacente il locale campo sportivo e non dalla piazza principale, il motivo l'eccezionale numero dei partecipanti che ha raggiunto quota 800.

In effetti il percorso merita, quasi tutto pianeggiante con brevi tratti di salita e discesa e si snoda quasi completamente tra le vigne che circondano Colonna.

Naturalmente nel pacco gara non poteva mancare il vino, ben due bottiglie di ottimo Principi Pallavicini, e una confezione di uva da tavola.

Scarso il ristoro, quasi inesistente. 5° posto in classifica per il nostro gruppo e 50 euro in cassa.

Buono pizza per Alessandro Zerilli che si è classificato all'8° posto nella classifica assoluta (33'38" nuovo record della Podistica sulla distanza, come ci segnala Fabio Ricci) e 15° posto per Checco De Luca, ma belle prestazioni anche per Massimiliano, Astore Gianluca, Alfredo Donatucci, Nicola Pulcinella e Luca D'Agostino.

Solo tre le nostre atlete con Patrizia Santarelli prima al traguardo (43'09" anche per lei nuovo record della Podistica sulla distanza) seguita da Eleonora e Anna Maria.

Esordio con emozione per Valerio Mosca, un ragazzone che promette veramente bene e niente male anche per il simpatico e forte Fabrizio Di Marco.


Gara: Corricolonna (24/09/2005)

SCHEDA GARA