Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Trail e Solidarietà sulle montagne di Tivoli
di Marco Perrone Capano, 22/09/2010

Ale Terribili e Similda Mosti

Ale Terribili e Similda Mosti

Orange, anche oggi lo spirito trail ha dimostrato quali panorami, luci e atmosfere è in grado di offrici ad un passo dalle nostre congestionate città.

Sentieri, pietraie, salitoni e discese correlte, sottobosco umido e silenzioso, costeggiando agriturismi immersi nel verde, in compagnia solo del battito del cuore e del respiro affannoso che ci ricorda le pendenze sulle quali corriamo.

Tempi e risultati strepitosi per i nostri atleti, Silvestro Costantini, Giorgio Meschini, Massimiliano Rossini e Roberto Costantini volavano tra i sassi senza peso (con Max che la sera prima aveva corso alla grande la staffetta 12x1 ora), correvano con una tranquillità... che vederli e sognare è stato un attimo!

Una lode anche a tutti gli altri orange, ben 38, che si sono arranmpicati sui monti che circondano Tivoli.

Tanti partecipanti, moltissime ragazze in corsa, tutte con risultati di rilievo: le nostre Similda Mosti, Maria Luisa Marcotulli, Daniela Di Lorenzo, Rossella Magini e Haydee Arias, hanno occupato il podio a più riprese, tra gli applausi dei presenti e gli scatti dei fotografi presenti.

Grande iniziativa solidale della Podistica: a conclusione della gara abbiamo donato un defibrillatore all'associazione dei Rangers d'Italia sezione di Tivoli, che sempre si distingue sul territorio per il supporto offerto in tante manifestazioni e alla popolazione in stato di necessità o di emergenza.

Leggere l'emozione sui loro volti ci ha allargato il cuore.

Alla prossima amici Orange e appassionati di Trail, che lo spirito dei boschi ci protegga sempre.

marco

Silvestro Costantini
Silvestro Costantini

Gara: Short Trail Noi Sport (19/09/2010)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
silvestrotivolipicc.jpg
File Attachment Icon
terribilitivoli.jpg