Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Il Tibur Eco Trail come lo avete vissuto voi!!!
di Giuseppe Coccia, 15/02/2010

Pietro Cirilli

Pietro Cirilli

Una serie lunghissima di commenti per festeggiare la 1^ edizione del Tibur Eco Trail, ne attendiamo altri, forza ragazzi!!!

Il 15/02/2010 18.05.54 Antonietta Scala ha scritto:
Esperienza indimenticabile! Panorama stupendo, tratti in cui era impossibile correre ma dovevi camminare ( di buon passo) , attaccarti alle rocce o agli alberi per non scivolare nel fango e discese spezzagambe fra le rocce. È stato bellissimo anche ritrovarmi per lunghi tratti da sola in mezzo agli alberi o nei sentieri fra le rocce, non badando ai tempi ( ho guardato l'orologio solo alla fine!)...grazie a tutti e grazie per il prosciutto!!!

 
Il 15/02/2010 17.22.10 Valter Santoni ha scritto:
Complimenti ai 34 Orange che hanno corso e sofferto su i 18km del bellissimo e durissimo trail, in particolare a Maria Luisa, Patrizia, Antonietta e Edwige che hanno dimostrato di avere resistenza e coraggio nelle gambe e nel cuore!

 
Il 15/02/2010 15.56.16 Massimo La Nave ha scritto:
Esperienza bellissima. È stata la mia prima volta. Non ho mai partecipato in precedenza a gare di questo tipo e ne sono uscito "rotto" ma entusiasta. Prima della gara ero teso per le difficoltà che mi attendevano (ho anche dimenticato di ritirare il pacco gara, che a sentire i commenti è stato ricchissimo...), ma dopo la partenza, i paesaggi stupendi e soprattutto l'organizzazione splendida mi hanno fatto dimenticare la fatica. Un ringraziamento particolare ai tantissimi presenti sul percorso, alla loro cortesia e simpatia. Sempre accorti, pronti ad incoraggiare noi corridori e generosi nel dispensare sorrisi.

 
Il 15/02/2010 15.12.35 Marco Forcina ha scritto:
Percorso molto tecnico,organizzazione molto buona,pacco gara tra i più ricchi che ho mai visto.Io non sono molto bravo in salita infatti ho ceduto molto nelle prime fasi dove bisognava spingere,in compenso in discesa riesco ad esprimere una buona velocità e riesco ad essere spericolato ma ieri talmente era duro il percorso che non sono riuscito a trovare un punto dove scapicollarsi a dirotto forse solo nella prima discesa qualche minuto l'ho recuperato,sulla vetta poi sono andato in crisi,le gambe si sono fermate ho dovuto camminare per 5 minuti per recuperare un po' nel frattempo mi sono goduto il panorama che era stupendo.L'anno prossimo voglio esserci ancora,cercherò di prepararmi meglio e magari facendo qualche trail in più.

 
Il 15/02/2010 11.19.45 Giuseppe Di Giorgio ha scritto:
Non ho avuto il piacere di conoscere MAX di persona ma gli faccio io miei complimenti. 10 e lode all'organizzazione e soprattutto al percorso, spettacolare come paesaggio e secondo me con la giusta distribuzione di "picchi" per quanto riguarda la parte tecnica.Spero che sia solo l'inizio di una lunga e bella serie di esperienze analoghe

 
Il 15/02/2010 09.46.57 Sandro Pecatelli ha scritto:
TRAIL: IMPEGNATIVO (negli ultimi 3 kilometri, a forza di lavorare di punta, mi sono presi i crampi ai polpacci), AFFASCINANTE E DIVERTENTE per 4/5 di gara (si pensa al passaggio in Villa Grogoriana e al panorama che si vede dalla croce). Un'esperienza che sono contento di non aver persa. Sandro P.S. pacco gara veramente molto ricco


 
Il 14/02/2010 19.49.26 Marco Perrone Capano ha scritto:
Podisti Orange fangosi e infangati, dobbiamo un immenso GRAZIE a Massimiliano Rossini, a sua moglie Serena e a tutti quelli che hanno collaborato per offrirci oggi, con coraggio e determinazione, una gara memorabile.
Organizzazione impeccabile, rifornimenti abbondanti, tutti gentilissimi e presenti in ogni angolo del percorso (abbraccio il mitico Tronelli che ha pensato bene di accasciarsi con una caviglia dolorante…ai piedi di una bella “soccorritrice volontaria”, facendomi perdere la….prima posizione per aiutarlo… Sarà il San Valentino!).
Il percorso era fantastico, con variazioni di fondo e pendenza continue e quindi con continui cambi di ritmo. Vero allenamento per cuore gambe e polmoni Orange. Evviva una giornata e una gara da ricordare. Che lo spirito trail non ci abbandoni mai!
marco perrone capano


Il 15/02/2010 10.21.19 Salvatore D'Amore ha scritto:
Gara bella "tosta", ma sono stato contento di partecipare.
Ciò che più mi ha colpito è stato il presidio percorso in ogni punto; grazie a tutti per l'organizzazione



Solo per farvi i complimenti per la bellissima gara di ieri: dal percorso tecnico e impegnativo, ai paesaggi, all'assistenza numerosa e simpatica, al pacco gara, al ristoro finale (in particolare il "vin chaud" come diciamo noi!!)....
Alla prossima
François Pierdet


Sono Angelo Massaro presidente della ASD Podistica Luco dei Marsi.
volevo rivolgervi i complimenti per il trail di ieri, anche se molto impegnativo è stato bello è ben organizzato.


Salvatore D'Amore

Salvatore D'Amore

Gara: Tibur Ecotrail (14/02/2010)

SCHEDA GARA



File Attachment Icon
scala.jpg
File Attachment Icon
damore.jpg
File Attachment Icon
digiorgiogiu.jpg
File Attachment Icon
forcina.jpg
File Attachment Icon
lanave.jpg
File Attachment Icon
pecatelli.jpg
File Attachment Icon
perrone.jpg
File Attachment Icon
santoni.jpg
File Attachment Icon
rossinimariepicc.jpg
File Attachment Icon
rossinipicc.jpg
File Attachment Icon
rossini.jpg
File Attachment Icon
rossinimarcellina.jpg
File Attachment Icon
damoretiburpicc.jpg
File Attachment Icon
cirillitiburbig.jpg