home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Non si è mai troppo piccoli per fare qualcosa di grande
di Redazione Podistica, 16/09/2017

Cari amici orange, la nostra amica Isabella Diana Calidonna, oltre ad essere una valente atleta nel suo tempo libero frequenta una casa famiglia per bambini oncoematologici, cercando di alleggerire le loro giornate con giochi e attività. Tracorrendo molto tempo con i bambini oncoematologici ha ben compreso l'importanza delle cure domiciliari: la propria casa è sicurezza. È avere accanto i propri cari. E con l'amore si cura tutto.

L'amore per la solidarietà e l'amore dello sport accomuna molti dei nostri atleti. Isabella ha così deciso di unire le due cose e correre per i bimbi dell'Ail la Granfondo di Roma con l'intento di raccogliere fondi da devolvere alle cure domiciliari per i piccoli!!!

Per ci volesse aiutare Isabella nella sua impresa, sportiva ma soprattutto solidale, vi invitiamo a donare (bastano anche pochi euro) sulla piattaforma mycrowd al seguente indirizzo Dona un chilometro - Non si e mai troppo piccoli per fare qualcosa di grande.

Confidiamo in voi e nell'amore.




File Attachment Icon
p.JPG
File Attachment Icon
g.jpg