home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Scendiamo numerosi nelle piazze ad aiutare l'AISM...
di Maria Teresa Laurenti, 29/09/2011

Forse non tutti sanno che nel corso dell’assemblea del 18 novembre 2003 venne deciso di collaborare con l'A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in particolare in un incontro con la loro presidentessa ci siamo dichiarati disponibili ad aiutarli in occasione della vendita nelle piazze di prodotti (gardenie, bulbi e mele) il cui ricavato è destinato alla ricerca per combattere questa terribile malattia.

Anche quest’anno abbiamo un motivo in più per scendere numerosi nelle piazze e aiutare l’AISM a vendere i loro prodotti, così facendo aiuteremo anche Alessio Guerri divenuto testimonial AISM e nostro atleta, quindi facciamo un piccolo sacrificio e andiamo a dare una mano ai volontari AISM anche solo per un paio d’ore, non costa molto e potremo dare un aiuto concreto alla ricerca.

Nel week end 8 e 9 ottobre p.v.
l’A.I.S.M. promuoverà l’evento
Una Mela per La Vita
nel corso del quale verranno venduti
sacchetti di buonissime mele trentine


Comunicateci, dunque, la vostra adesione per il 8 o 9 Ottobre segnalando le ore di disponibilità, in modo da poter coordinare al meglio la partecipazione di tutti in base al tempo che potete dedicare ed alla zona in cui potreste recarvi.

L’A.I.S.M. metterà a disposizione quanto necessario, gazebo, tavolo, materiale pubblicitario ecc., le mele verranno consegnate al mattino, ogni postazione sarà coordinata da una persona dotata di buona esperienza in questo tipo di attività.
Chi se la sente potrà fungere da coordinatore della postazione o segnalare di voler aprire una nuova postazione nella zona in cui abita o dove non ce ne sono (supermercati, chiese, punti di ritrovo, piazze).

Il nostro intervento consisterà nell’aiutare il coordinatore nella vendita, ognuno è libero di scegliere il luogo dove vorrà e potrà prestare la collaborazione, il giorno e il turno.

Come per tutte le altre iniziative non c’è nulla di obbligatorio bastano solo poche ore di aiuto.

Se qualcuno è interessato lo comunichi a Coccia G. 338 2716443 oppure scriva una mail a podistica.solidarieta@virgilio.it oppure si metta in contatto con

Emiliano e Valentina
AISM Sez. di Roma
Promozione e Raccolta Fondi
Via dell'Olmata 30; 00184 Roma
Tel/Fax 06-4743355
348/4008652
promoroma@aism.it
www.aism.it/roma





File Attachment Icon
logoaismpicc.jpg
File Attachment Icon
superereoi_200.jpg