home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Aiutiamoci a vincere la medaglia della solidarietà
di Andrea Ascoli Marchetti, 12/12/2017

Si è svolta lunedì 11 dicembre la "Giornata della Donazione" presso la sede della Podistica Solidarietà: su 18 prenotati solo in 9 hanno potuto donare.
I medici dicono che è normale ed è legato alla stagionalità delle malattie influenzali. Ci rendiamo conto che tutti i convenuti, anche quelli che non hanno potuto  donare, hanno fatto  uno sforzo non indifferente per venire a donare il sangue e di questo la nostra società è molto grata.
Per questo il nostro Presidente Pino Coccia premia i nuovi donatori con una medaglia e con una maglietta.
La prossima donazione sarà ad Aprile, dopo la maratona di Roma. Ma ci rendiamo anche conto che siamo una società numerosa e la corsa o la bicicletta non possono essere la nostra unica attività, non possono essere il nostro unico segno di appartenenza a questo glorioso gruppo, altrimenti ce ne sarebbero tanti altri di gruppi sportivi a cui rivolgersi!
Aiutateci, aiutiamoci a vincere la medaglia della generosità, a dare un segno di appartenenza concreto alla SOLIDARIETÀ, perché vincere è meraviglioso ma vincere per gli altri per la nostra società è un motto che vogliamo e possiamo rendere concreto.
Grazie a chi è venuto e grazie anche a chi verrà!




File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.jpg