home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

“Two is megl che one!”
di David Kevorkian, 18/02/2015

Ricordate tutti la famosa pubblicità, vero? Eccoci, David ed Antonio, due dei tanti tapascioni che giocano a fare i runner! Vi chiederete ma cosa hanno in comune questi due, a parte la passione per la corsa e per il colore orange della Podistica?
Quasi casualmente ci siamo scoperti entrambi sostenitori dell’associazione Moncenisio4, associazione di volontariato che fra le altre attività gestisce due case famiglia per bambini affidati dal Tribunale ai Servizi Sociali!

Sì, casualmente abbiamo scoperto che stiamo entrambi raccogliendo fondi per un progetto non solo ambizioso ma soprattutto FAVOLOSO per questi bambini: regalare loro una vacanza, questa estate, al mare! Regalare loro la possibilità di divertirsi, di passare tempo libero all’aperto!

Sì, correremo la Maratona di Roma per loro. Per regalare loro questo bellissimo sogno! E se l’anno scorso Antonio è stato solo nel portare avanti questa iniziativa di sostegno all’associazione Moncenisio4, quest’anno siamo in due! Doppi sforzi, doppia raccolta fondi, doppio sudore per le strade di Roma il prossimo 22 Marzo!

E voi? Voi tutti, amici orange? Volete essere da meno? No non è da noi fuggire da certe sfide! Noi sostenitori siamo “raddoppiati” rispetto allo scorso anno… voi potreste raddoppiare le vostre donazioni!

Dai, forza! Cosa aspettate? Non importa quanto, non importa a chi… importa solo regalare un sorriso a questi bambini! E noi due saremo i vostri ambasciatori, correndo la Maratona di Roma per loro ed anche un po’ per voi che ci aiuterete in questa missione!

www.retedeldono.it/iniziative/associazione-moncenisio-4/antonio.passeri/la-mia-maratona-per-la-gioia-dei-bimbi

oppure

www.retedeldono.it/iniziative/associazione-moncenisio-4/david.kevorkian/facciamo-sognare-i-bambini

non importa quale dei due link sceglierete… importa soltanto aiutarci. Anzi… aiutare i protagonisti di questa grande (almeno per me!) impresa sportiva!

Antonio&David




File Attachment Icon
Moncenisio.jpg
File Attachment Icon
Moncenisio1.jpg