Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


archivio notizie

Inaugurazione sede Spiragli di Luce e Podistica Solidarietà a Nettuno
di Redazione Podistica, 05/03/2016

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione della nuova sede di Nettuno

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione della nuova sede di Nettuno

Il 18 marzo 2016, dopo tanti anni e tanti sacrifici, a Nettuno ci sarà l'inaugurazione della nuova Sede dell'Associazione Spiragli di Luce e Podistica Solidarietà.

Dalle ore 16.00 alle ore 21:00, si festeggerà con i ragazzi di Spiragli di luce e tutti gli amici che verranno a trovarci; nell'occasione presenteremo un nuovo programma di progetti per Spiragli di Luce. La nuova sede si trova a Nettuno in via dei Volsci n.44.

Potete segnalare la vostra presenza iscrivendovi alla gara fittizzia cliccando QUI e scaricare l'invito all'inaugurazione cliccando QUI
Amici vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questo ambizioso traguardo!!!

Con l'occasione vi informiamo che da mercoledì 2 marzo la Piscina Comunale di Anzio, grazie al sollevatore donato dall'Associazione Spiragli di Luce, è accessibile davvero a tutti.
Il moderno sollevatore, utilizzabile da persone con disabilità motorie permanenti e temporanee, consente un agevole e confortevole discesa e risalita in acqua.

Grande soddisfazione di Elisa Tempestini presidentessa di Spiragli di luce e nostra orange: "Ringrazio chi ha permesso di acquistare un macchinario importantissimo che ci permetterà di lavorare al meglio con chi ha difficoltà motorie. Un ringraziamento speciale va a Marco Tullio Regolanti (Romolo al Porto), Egeria, Eurodrink 92 sas, Fratelli del Gatto sas (Enoteca del Gatto), Anzio Frutta, Linemar e alle persone che hanno partecipato alla Raccolta Fondi di Rete del Dono della Maratona di Roma”.

Felice anche Busiello Roberto presidente dell’Asd Anzio Nuoto e Pallanuoto: "Puntando sulla collaborazione con Spiragli di Luce la società ha raggiunto ancor di più l'obiettivo della piscina per tutti"





File Attachment Icon
invito.doc
File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
p.jpg
File Attachment Icon
2.jpg