home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Ale, il sito e il record di visite....
di Giuseppe Coccia, 09/10/2007

Valerio e Ale

Valerio e Ale

E il sito vola, vola al 6° posto della classifica dei siti di Atletica Leggera più visitati in italia, non solo a Roma o nel Lazio ma in tutta Italia.

Occupiamo il sesto posto dietro solo ai colossi della Fidal Nazionale, della Fidal Lombardia, di Atletica for You, dei Bancari Romani e di Mario Moretti.

E' passato appena un anno dalla sua inaugurazione e da allora pian pianino, come è nostra abitudine, e senza fare voli pindarici, abbiamo raggiunto anche nel mondo del web un bellissimo risultato.

Il merito di tanto successo va principalmente ad Ale Gigli, a mamma Alessandra, ad Ale Web, a Max Massimiliano, a Sue Black Berry a Nikka, ad Anna Maria, ad Arianna, a Roberto, a Maria Teresa, a Sergio, a Marziale, a Giuseppe, a Fabio e ad Adriana.

E poi un ringraziamento a tutti voi che ogni domenica inondate le strade di canotte orange e che ogni lunedi ci inondate di meravigliosi articoli, di resoconti, di emozioni, e tanto altro.

E non è un successo soltanto di visite made in Podistica, ma è un successo di visite di persone esterne al nostro gruppo che incuriosite vi entrano, trovano un mondo nuovo, un sito web pulito e ci tornano e leggono tutto il nostro amore per questo meraviglioso sport, per la nostra attività sportiva e benefica e per la nostra forte coesione.

Che dire ancora, godiamoci questo meraviglioso momento e un in bocca al lupo a tutti, grazie.


Alessio Gigli (foto di Giuseppe Coccia)

Alessio Gigli (foto di Giuseppe Coccia)



File Attachment Icon
ale_sml.jpg
File Attachment Icon
aleval_big.jpg