home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Dicci la Tua: a Giugno non solo parole ... vince Paolo!
di Redazione Podistica, 23/07/2015

Paolo impegnato nell'Ecomaratona del Chianti

Paolo impegnato nell'Ecomaratona del Chianti

Buongiorno Cari Amici Orange!!! Come ogni mese puntuale (o quasi) torna il consueto appuntamento con il concorso “Dicci la Tua”, il concorso che premia i vostri racconti podistici e non. Il mese di Giugno ci ha visti impegnati in tante gare e manifestazioni su ogni terreno possibile ed immaginabile: asfalto, sterrato, tartan, rocce, ma ci ha visto anche protagonisti in bici ed in acqua … eggià anche i nostri triatleti e i nostri ciclisti hanno sicuramente tante storie da raccontare.

Ma veniamo al dunque … siete talmente bravi a farci vivere le vostre emozioni al punto da metterci ogni volta in difficoltà sulla scelta del vincitore del concorso … in questo mese di Giugno, dopo attenta riflessione, abbiamo deciso di premiare qualcosa di diverso … qualcosa che si rivive non solo con le parole ma anche con le immagini … il vincitore del mese di Giugno del concorso “Dicci la tua” è ... (suspance) … Paolo Reali!!! Il nostro Ultramaratoneta, sempre armato di telecamera, ci fa rivivere ogni passo delle sue avventure ed in questo mese ha “girato” e descritto "Nessun dorma nella notte del Passatore" e "Wild Marathon in attesa del Malandrino". Paolo vince una maglia celebrativa del Ventennale, che potrà ritirare in sede negli orari di apertura della stessa.

As usual passiamo a menzionare e ringraziar tutti coloro che hanno voluto condividere con noi le loro emozioni ed in particolare:
- Paola Gaito che con il suo racconto dal titolo "Un evento solidale e familiare" ci ha raccontato come sia bello fare sport quando questo è accompagnato da solidarietà, storia e natura, esperienza vissuta “Correndo per il Bambin Gesù”
- Arianna Carciotto che con 10 ostacoli ... e non solo!!! ci ha raccontato le emozioni vissute durante i Campionati di Società Master di atletica leggera descrivendoci il mondo della pista che grazie anche al nostro buon Marco Taddei inizia a diventare una splendida realtà anche per la nostra Società.
- Marco Forrest Taddei che con “L'Atletica Orange” ci ha confidato come pure uno nato e cresciuto in pista come lui possa continuare ad emozionarsi e con "80 Voglia di correre!!!" ci ha ribadito, qualora ce ne fosse stato bisogno che senza correre lui (e anche noi) non ci sappiamo stare, a maggior ragione se si parla di un evento di squadra come la Staffetta.
- “Sir” Ettore Golvelli che ci ha fatto viaggiare come solo lui sa fare attraverso la con “Celano - Care montagne sopra un lago che non c'è più ”.
- Giulio Fazio che ci ha descritto la sua avventura in Austria con "Ironman Klagenfurt" .

Ringraziandovi come sempre per la vostra partecipazione, il concorso “Dicci la tua” continua: restiamo sempre in attesa di leggere i vostri racconti, le vostre storie, le vostre emozioni. La mail di riferimento della Redazione Podistica a cui mandare i vostri racconti è: redazione@podisticasolidarieta.it. Alla prossima!!!

Tony Marino


Il nostro Paolo al traguardo della Maratona di San Valentino

Il nostro Paolo al traguardo della Maratona di San Valentino



File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
2.jpg