home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Chi siete? Che volete? Che fate?
di Susanna Cesarini, 28/08/2008

Nel famoso film "Non ci resta che piangere" con Troisi e Benigni, la risposta era "Un fiorino"! Nel caso del sito della Podistica Solidarietà la risposta è "username" e "password".

Come moltissimi di voi hanno notato, e questo ci fa piacere perché vuol dire che il sito lo guardate :-) c'è una nuova casella sulla barra di navigazione in alto, denominata "area riservata".

Si tratta di una nuova funzionalità del nostro sito. Digitando nome e password si attiva un meccanismo di "autenticazione" che consente di avere accesso a informazioni riservate agli iscritti della Podistica Solidarietà. C'è una nuova abitudine da prendere, quindi: quando ci si collega al sito, occorre andare in "area riservata" e farsi riconoscere dando i propri dati.

Questo consentirà al sito di avere una faccia "pubblica", accessibile a chiunque, e una faccia "privata", accessibile solo agli iscritti della Podistica Solidarietà. Solo noi, ad esempio, potremo vedere i nomi degli iscritti alle prossime gare.

Soprattutto, dopo aver digitato nome utente e password, entrerete in un'area dedicata, con la vostra fotografia, dove ci sarà un messaggio di saluto e un menu a sinistra che vi consentirà di accedere ad alcune informazioni su di voi, come ad esempio tutte le gare che avete fatto, quelle a cui siete iscritti e i vostri articoli pubblicati sul sito.

In futuro questa funzionalità sarà ulteriormente evoluta e sarà possibile iscriversi alle gare direttamente on line oppure entrare nei forum della Podistica. Il tutto senza pagare, neanche una volta, il famoso fiorino!

Grazie Alessio, nostro ineguagliabile webmaster!.



Ps come avere la password? Scopritelo andando in area riservata!




File Attachment Icon
lucchetto.jpeg
File Attachment Icon
password1.jpg
File Attachment Icon
password.jpg