home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Verbale riunione n. 2 per preparazione Gara Podistica.
di Cristiano Giovannangeli, 14/04/2015

Verbale seconda riunione organizzazione gara di Tivoli del 13 aprile 2015 denominata MARATONA DEL CUORE

Presso la nostra sede di Tivoli, presenti i seguenti atleti della Podistica Solidarietà:

il presidente Giuseppe Coccia, il consigliere del direttivo Luigi Mauro, Cristiano Giovannangeli, Feudale Marziale, Angelica Cipolloni, Annalaura Bravetti , Angelo Capobianchi , Gianluca Boccomini , Fabrizio Tani , Maurizio Ragozzino, Mariangela Valletta, Carmela Lagamba, Cinzia Coccia.

Ordine del giorno: aspetti organizzativi generali e verifica di fattibilità.

Per prima cosa i presenti sono stati messi al corrente del motivo della convocazione della nostra società presso il Comune di Tivoli: ovvero l’organizzazione di una gara a Tivoli da effettuarsi molto probabilmente per la fine di Settembre.

Si è illustrato quello che poi potrebbe essere il programma di massima dell’evento e l’impegno che la nostra società si è preso per l’organizzazione, con tutti i suoi punti: la creazione del percorso, la ricerca degli sponsor, la vendita delle iscrizioni per la competitiva e la stracittadina, la reperibilità degli oggetti da mettere nel pacco gara ecc.

Visti i numerosi compiti da effettuare, si è optato per la creazione di vari gruppi di lavoro, chi per la parte tecnica, chi per la reperibilità dei fondi, chi per dare una mano comunque nell’organizzazione. Ampia disponibilità dei presenti con anche varie deleghe di alcuni non presenti in riunione.

Sono stati dati incarichi e creati dei gruppi di lavoro ed in particolare:

Locandina: Gianluca Boccomino.
Data gara: Cristiano Giovannangeli, Marziale Feudale
Tipografia: Giorgio Meschini o altro
Contatti con Nordik Walking: Fabrizio Tani
Contatti con Tivoli Marathon: Anna Laura Bravetti
Percorso: Francesco De Luca, Cristiano Giovannangeli, Antonio Tombolini, Mauro D’Errigo
Premi e pacchi gara: Carmen Lagamba Annalaura Bravetti Angelica Cipolloni.
Ricerca sponsor: tutti


Naturalmente i gdl sono provvisori e chiunque può aderire e dare la propria disponibilità per l’uno o l’altro incarico.

Durante l’incontro sono nate varie idee sia sul percorso, che sulla logistica, su eventuali sponsor da affiancare ad altri che hanno già dato la loro adesione. Si è pensato, visto l’elevato impegno di chiedere la collaborazione anche alle altre società sportive di Tivoli , si è pensato al Nordic Walking di Pietro Spano e alla Tivoli Marathon nella persona del suo presidente Marco Morici.

Attraverso un rappresentante della Podistica Solidarietà Cycling, si è avuto anche da loro la piena disponibilità ad aiutarci nell’organizzazione dell’evento di settembre, anche attraverso una sorta di “scorta“ per gli atleti che correranno quel giorno.

Cosa graditissima della riunione è stata l’offerta anticipata da parte del nostro atleta Gianluca Boccomino e della sua azienda la Tibur Medical di un assegno di 500 euro da evolvere come sponsor per la Podistica.

Inoltre lo stesso, attraverso un suo collaboratore, ci ha illustrato la convenzione della sua struttura per tutti gli atleti della Podistica ed inoltre il link che verrà introdotto nel loro sito internet, attraverso il quale si potrà accedere direttamente anche al nostro. Cosa interessante della convenzione è che il 5% di quello che spenderanno i nostri iscritti presso la struttura clinica verrà devoluto ulteriormente alla nostra società Podistica a titolo di donazione.

Infine ci si è dati appuntamento per la prossima riunione, fissata per il giorno 20 Aprile alle ore 19, per l’aggiornamento dei compiti assegnati ai presenti, sperando in un numero più ampio degli aderenti all’iniziativa.

Tivoli, 13 aprile 2015