Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


archivio notizie

Notiziario Tiburtino - Luglio e Agosto 2012 - un Estate Orange
di Giuseppe Coccia, 21/02/2013

L’estate podistica è stata caratterizzata da una mare di canotte Orange che hanno corso in decine di gare, la partecipazione dei nostri atleti alle gare estive è stata davvero incredibile il che ci ha permesso l'aggiudicazione di numerosi premi da destinare alle nostre opere solidali.

Durante tutta l’estate i nostri atleti si sono spostati instancabilmente di settimana in settimana dal mare alla montagna, in qualsiasi location la nostra partecipazione è stata intensa e numerosa. Da segnalare a inizio Luglio la partecipazione alla Woman in Trail, corsa in natura organizzata nell’incantevole scenario dei monti Cimini.

Il 6 luglio la bellissima prestazione di Paola Patta ad Orbetello, e il giorno dopo pienone alla Jennesina con Andrea Mancini che la fa da padrone dominando la scena e la gara e primo posto come società, un trionfo!. Il 14 luglio 4° posto per Checco De Luca ad Orvinio seguito da Silvestro Costantini, Andrea D’Offizi, Stefano Fubelli, Cristiano Giovannangeli, e Fabrizio Renzi. A seguire la trasferta di mare a Santa Marinella con in evidenza ancora Paola Patta e Giorgio Bizzarri, poi il 22 primo posto societario al ritorno a Roma nella Corsa dei Noantri, deliziata tra l’altro da un ottimo secondo posto del nostro Dario Salerni.

La settimana seguente la macchina organizzativa Orange ha mostrato tutta la sua forza a Campotosto dove nella 1^ edizione del giro del lago il risultato in termini di partecipazione è stato eccezionale, una menzione speciale va alla madrina della manifestazione grazie alla quale il grande risultato è stato possibile e cioè Lucia Perilli, la regina di Campotosto! Anche ad Agosto i risultati e la partecipazione non sono venuti meno, 1° posto di società alla Speata con ben 72 atleti, poi la 2^ edizione dello Stage di atletica al Terminillo, sotto la guida del nostro Presidente e del nostro Tecnico Fulvio Di Benedetto, la numerosa partecipazione ha confermato la bontà dell’evento.

In conclusione sul finire del mese la partecipazione alla Amatrice-Configno, 1° posto e al Circeo National Park Trail meritatissimo 2° posto. E poi a Marsia con gli splendidi piazzamenti di Silvestro Costantini e Andrea Rugolo, Andrea D’Offizi, Daniele Moscatelli, Giovanni Golvelli e Angelo Dominici. Un’estate da amare e ricordare!!!!

Ma leggiamo qualche pillola di Podistica e Solidarietà …



gli Orange alla Jennesina

Questo ed altro sul numero di Luglio e Agosto del Notiziario Tiburtino che potete leggere di seguito.

Pag. 1



Pag. 2



Andrea Mancini Taglia il traguardo e Vince la Jennesina

Andrea Mancini Taglia il traguardo e Vince la Jennesina



File Attachment Icon
notiziario.jpg
File Attachment Icon
small.jpg
File Attachment Icon
luglioago20121.jpg
File Attachment Icon
luglioago20122.jpg
File Attachment Icon
big.jpg