home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Da Jesi a Medjugorje passando per la Run For Food!!!
di Alessio Guerri, 15/10/2009

Cari amici della podistica,

come al solito mi scuso in anticipo per il mio modo di scrivere….

Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per potervi scrivere, per aprirvi il mio cuore e per ringraziare nuovamente tutti per essere entrati nella mia vita con un affetto incondizionato che ancora oggi al pensiero mi lascia… Senza parole…..

Il motivo per cui scrivo questa lettera è perché credo di aver esasperato il nostro grande presidente con i miei continui ringraziamenti, così ho deciso di parlare e rompere anche tutti voi….

Vi voglio bene…. tutti…. anche ai tantissimi soci che non ho ancora avuto l’onore di conoscere, non passa giorno in cui non penso a tutti voi, siete stati davvero meravigliosi e qualche giorno dopo aver portato a termine la mia “impresa” mi sono davvero reso conto di essere entrato a far parte di una famiglia a dir poco meravigliosa….

Vi posso giurare che mi sento onorato di far parte di questa famiglia, vi porto sempre nel mio cuore….

A maggio dell’anno prossimo tenterò una nuova impresa, da Jesi a Medjugorje (Croazia), sono 750 km, lo so che l’impresa vi sembrerà impossibile, ma ora più che mai con tutti voi dentro di me sino sicuro di farcela….

Ovviamente sarei onorato se anche alla fine di questa mia nuova impresa la Podistica fosse con me, mi rendo conto delle difficoltà per via della lontananza, ma sappiate che chiunque volesse trovarsi all’arrivo di questa mia avventura sarà mio ospite a Medjugore….

E a chi non riuscirà a venire volevo fare un altro invito, a giugno sto organizzando una piccola gara podistica di 10 km nella mia città, un memorial per un mio caro amico scomparso 8 mesi fa, questa gara si correrà una settimana dopo la mia impresa, e ad aiutarmi nell’organizzazione ci sarà il nostro mitico ed unico presidente….
E’ inutile che io ribadisca quanto sarei felice di avervi tutti con me nella mia città ma lo faccio ugualmente….. sarei l’uomo più felice del mondo se verrete il più numerosi possibile….

Sarei onorato di mostrarvi la mia città natale, e vi garantisco che penserò io ad organizzarvi il migliore dei soggiorni….

Bè, direi che mi sto di nuovo dilungando troppo e rischio di diventare palloso….. vi mando un abbraccio enorme ed un bacio ancora più grande e…. non vedo l’ora che arrivi il 24 ottobre per poter essere di nuovo in mezzo a tutti voi per la Human Race……
Un bacio, Alessio Guerri


Alessio Guerri

Alessio Guerri



File Attachment Icon
guerrimezzapicc.jpg
File Attachment Icon
medjugorje.jpg