home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

1ª Maratonina del Cuore
di Redazione Podistica, 29/09/2015

Senza ombra di dubbio a Tivoli la Podistica Solidarietà ha ottenuto un grandissimo successo nell'anno in cui festeggiamo il ventennale dalla nascita.
Grazie alla collaborazione di tantissimi orange abbiamo ottenuto un ottimo risultato in termini di organizzazione, di partecipazione e di risultati nella 1ª ed. della Maratonina del Cuore: oltre 360 atleti competitivi di cui 160 orange e 300 non competitivi hanno dato vita a quella che possiamo considerare la gara più bella organizzata dal nostro splendido gruppo. Un podio femminile tutto orange, il 1° posto nella classifica di società e tantissimi piazzamenti di categoria.

Nell'occasione della Maratonina del Cuore, Alvaro Nicciaretti ha girato e curato un video che ci racconta con immagini, musica e parole, le emozioni e i momenti salienti della manifestazione: i preparativi pre gara, il ritrovo, il riscaldamento, la gara, la passeggiata, gli arrivi, il ristoro e le premiazioni. Il tutto in un vorticoso succedersi di momenti particolarmente intensi a tinta Orange.

Potete visualizzare il video di Alvaro Nicciaretti al seguente link cliccando QUI

Grazie dunque a tutti voi per aver contribuito a dare vita ad un evento unico, grazie alla vostra energia e al vostro senso di appartenza ad un gruppo meraviglioso, grazie al sacrificio di molti di non correre per dedicarsi all organizzazione, grazie a tutti quelli che erano in piazza Rivarola alld 6 del mattino e l'hanno lasciata più pulita di prima solo alle 13 e grazie a chi ha continuato e continuerà a lavorare nei prossimi giorni per risistemare il tutto. Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno.
Vi dico solo grazie di cuore per avermi concesso questa piccola grande emozione dopo 15 anni di presidenza.

Il Presidente




File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.jpg