home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

La Podistica Solidarietà alla ROMA XXIVh!
di Redazione Podistica, 09/06/2023

Sabato 15 - Domenica 16 Luglio 2023

www.la24hroma.it

Per il secondo anno, la Podistica Solidarietà torna in forze!

Infatti saranno ben 31 gli Orange in pista, divisi tra Solitari, coppie di Inseparabili, Competitivi in squadra da 4 e ben due Team Experience!

Forti dell'esperienza dell'anno scorso, sia i solitari che le squadre sono ben determinati a farsi valere e a colorare di arancione la pista di Vallelunga.

Ma cos'è la Roma XXIVh?

Roma XXIVh è un evento unico nel suo genere.

L’unica ventiquattr’ore su strada in Italia disputata all’interno di un autodromo internazionale.

Nasce dal sodalizio professionale tra Emiliano Cantagallo, volto noto al cicloturismo nazionale, creatore del primo albergo al mondo solo per ciclisti “Pendenze Pericolose” e Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula, attualmente pilota Ferrari ma anche ciclista appassionato.

Roma XXIVh racchiude 4 eventi incentrati sul mondo della bici, per offrire una esperienza al ciclista o ad un semplice visitatore, davvero completa ed appagante.

la bici, il fitness, i ragazzi, il cibo e la musica, in un meraviglioso weekend dell’estate romana, racchiusi nella famosa cornice dell’autodromo di Vallelunga.

Con le stesse formule delle più grandi 24 ore automobilistiche del mondo, ciclisti solitari e a squadre si sfideranno fino all’ultimo minuto per vedere chi avrà compiuto più chilometri in un giorno intero.

Una manifestazione che metterà alla prova anche i ciclisti più esperti e preparati, ma che non per questo non permetterà di partecipare anche chi vorrà fare a meno della competizione e mettersi comunque in gioco per vedere quanti chilometri riuscirà a coprire in 24 ore ricevendo un diploma di riconoscimento finale.

QUIpotete trovare il resoconto dell'edizione dello scorso anno




File Attachment Icon
small.jpg
File Attachment Icon
big.jpg