Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Festa pasquale per tutti gli arancini grandi e piccini
di Redazione Podistica, 24/03/2019

Alcuni piccoli arancini con le buonissime uova solidali di cioccolato

Alcuni piccoli arancini con le buonissime uova solidali di cioccolato

Sabato 20 aprile 2019
alle ore 11:00

appuntamento presso la nostra sede sociale in
Via dello Scalo di San Lorenzo, n. 16
per la


"FESTA PASQUALE DEGLI ARANCINI"


Abbiamo pensato di creare un'evento per festeggiare l'arrivo della Pasqua unendo al momento di festa e di aggregazione anche la Solidarietà: infatti tutte le uova, colombine, pizze ed altro che saranno distribuite in questa occasione verranno acquistate dalle associazioni con le quali collaboriamo e che anche con questo piccolo gesto continuiamo ad aiutare.

Nel corso della festa saranno aperte e distribuite le Uova di Pasqua dell'AIL, dell'Isla Ng Bata, dell'Associazione Fibrosi Cistica, dell'Associazione Rari ma Speciali e forse altre, le colombine dell'Aism e le pizze pasquali a tutti gli Arancini grandi e piccini!!!

È gradita la prenotazione andando sulla gara fittizzia creta per l'occasione QUI, cliccare su "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA" e indicare nei commenti il nome o il numero degli "ARANCINI", dei parenti e degli amici parteciperanno.

Tutti gli arancini insieme ai genitori potranno gustare un ricco ristoro; sono graditi dolci e salati fatti in casa dagli orange da segnalare nello stesso modo sui commenti o con una mail a podistica.solidarieta@virgilio.it.

Sono altresi graditi volontari per allestire tavoli, sedie e quant'altro necessario e che si presentino con congruo anticipo il giorno dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi il 20 aprile per festeggiare tutti insieme la Santa Pasqua

Tony Marino

Antonio Marino


Il nostro grande arancino Pino Coccia

Il nostro grande arancino Pino Coccia



File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.jpg