home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


videoteca


ritratti orange


archivio notizie

Riunione Presso la Sede della Podistica Solidarietà di Tivoli
di Francesca Testi, 22/03/2015

Riunione in sede di Tivoli – Sabato 21 marzo 2015

Come da avviso si è tenuta la prevista riunione avente lo scopo di gettare le basi per l'organizzazione logistica e strutturale della stessa sede.

Presenti:

Giuseppe Coccia, Luigi Mauro, Antonio Tombolini, Francesco De Luca, Cinzia Coccia, Carmela Lagamba, Mariangela Valletta, Cristiano Giovannangeli, Enrico Alfani, Francesca Testi.

Durante la riunione è stato creato il Comitato di Gestione della nuova Sede e stilato l’elenco delle persone disponibili a farne parte.

L’elenco è composto dalle stesse persone presenti alla riunione più Maria Cristina Mastrangelo, Maurizio Ragozzino e Fabrizio Tani.

Il Comitato di Gestione avrà il compito principale di

gestire l’apertura della sede di Tivoli in giorni e orari che verranno poi comunicati ufficialmente (si è comunque parlato di almeno due pomeriggi a settimana, nella fascia oraria 17-19)
gestire l’abbigliamento ufficiale della squadra,
prendere nota delle richieste di iscrizione alle gare,
ricevere pagamenti a qualsiasi titolo,
coordinare altre attività ed eventi quali: donazione di sangue, distribuzione di mele e gardenie per conto di AISM, organizzazione gare, redazione del Notiziario Tiburtino ecc.
gestione del gruppo podistico e ciclistico
altro da definire.

Durante la riunione si è parlato anche di organizzare l’Inaugurazione della suddetta Sede e i componenti del Comitato si sono dati appuntamento per la settimana successiva per la pulizia dei locali.

La riunione si chiude alle 18,30

Il Presidente Il Segretario
Giuseppe Coccia Francesca Testi