Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Tutti i premi della Podistica
di Paolo Geronimi, 02/06/2010

Ma... che è...? un nuovo tipo di riscaldamento questo...? mah....

Ma... che è...? un nuovo tipo di riscaldamento questo...? mah....

Quest'oggi orange impegnati su quattro, dico quattro, fronti, pardon gare, mi è scappato fronti perché oggi ricorre anche il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, quindi permettetemi di gridare viva l'Italia.

Ma torniamo alle gare con ben 34 atleti impegnati in quel di Ostia, mai partenza fu più bella proprio dalla rotonda sul mare e bellissimo percorso, questa volta la Cristoforo Colombo l'abbiamo fatta in discesa e poi full immersion nella pineta che dopo l'incendio di 10 anni fa è diventata un bellissimo lecceto, 6° che poi diventerà 5° per arrivati, posto per la società e 50 euro di rimborso spese che sono state donate all'ANT, l'associazione che segue i malati terminali, abbiamo ricevute in cambio 6 bellissime piante in fiore che sono state donate a 5 bellissime atlete e 1 a Sergio Paris, non sarà una bellissima atleta ma la merita per il senso di appartenenza alla squadra.

Per terminare, oggi a Ostia la classifica per società veniva fatta per atleti iscritti non arrivati, bastava iscriverne qualcuno in più e arrivavamo al 2° posto con 200 o più euro in tasca e qualche Ipod da regalare, ma perché nessuno legge i regolamenti e riferisce al Presidente? o a Novelli? o a me? vabbè insomma aiutateci a leggere questi regolamenti così il Pres è più felice.

Dimenticavo premiate tutte le donne o quasi, le quasi hanno ricevuto la pianta e l'IPOD.

29 gli atleti a Lunghezza e questa volta la nostra Società si è classificata al primo posto ma il regolamento non prevedeva premi per le società, ma come, avevo letto 350 euro alla prima società classificata?, avevo sbagliato gara i 350 euro erano di Ostia, insomma con tutte queste gare caro Pres qualche casino posso ben farlo.

Percorso cross, bellissimo un po' come quello di Ninfa in mezzo ad una natura e ad animali di ogni tipo, dicono che ci sono molte nutrie e castori nella piana di Lunghezza, ne avete visti? penso proprio di no, i poveri animali sentendo il rumore delle scarpe di oltre 300 atleti si sono rintanate tutte.
Anche qui tantissimi i premiati ben 5, con Gianni Serafini che la prossima settimana rappresenterà Tivoli e la Podistica Solidarietà in Francia in una gara con la gemellata città francese, poi qualche tiburtino orange ci farà sapere il nome, a Gianni un in bocca al lupo da tutti gli amici della podistica.

7 atleti impegnati nella gara "Io Corro per la Casa di Andrea" con il grande rientro di Arianna Vernini e il mio primo posto tra tutti gli orange presenti, non erano molti ma sono soddisfattissimo, gli insegnamenti della scuola danno i loro frutti , grazie Fulvio e grazie Pres. con tutti gli addominali che mi fai fare mi sta venendo una tartaruga paurosa!!!

A parte gli scherzi è stata una mattinata piacevole, abbiamo ben figurato in quanto eravamo l'unica squadra (tolta quella dell''organizzazione) presente come società è questo ci onora. Vi riporto i ringraziamenti di Renato e della soc. Castel Fusano (sicuramente ci scriveranno nei prossimi giorni per ringraziarci pubblicamente).

Oggi pomeriggio ultimo impegno con Ele Piroli e company a mangiar cerase sotto la pioggia a Castel Chiodato ma di questo vi parlerò poi, ora godetevi l'articolo a puntate in attesa dei risultati del pomeriggio, un po' come nel calcio con le partite serali, ben 6 gli orange, con il grande Golvelli (oggi solo una gara? strano), impegnati vicino Mentana a correre e a mangiar ciliege, la zona infatti è ricchissima di piantagioni di questo meraviglioso frutto.

Ed eccovi tutti i premiati

Baci Ciccio

Rock&Run

CLASSIFICA DI SOCIETA’
6° POSTO PODISTICA SOLIDARIETA’: PREMIO € 50

PREMI INDIVIDUALI:
Donne:
BRIGUGLIO ELISABETTA 2^cat. TF
IMBUCATURA CRISTINA 3^cat. MF35
TEMPESTINI ELISA 1^ cat. MF50
CATTIVERA PATRIZIA 2^ cat. MF50
AGOSTINI CINZIA 1^ cat. MF55

Corriamo nella Tenuta del Cavaliere

Donne:
MUZZI ALESSANDRA 4^ cat. MF45

Uomini:
D'ERRIGO MAURO 5° cat. MM40
COSTANTINI SILVESTRO 3° cat. MM45
SERAFINI GIOVANNI 5° cat. MM50
INTRECCIALAGLI LEARCO 4° cat. MM75+



Sergio Petrucci e Patrizia Melchior issano la vela ad Ostia (per gentile concessione dell'amico Paolo Chessa)




File Attachment Icon
agostini.jpg
File Attachment Icon
briguglio.jpg
File Attachment Icon
cattivera.jpg
File Attachment Icon
costantini.jpg
File Attachment Icon
darrigo.jpg
File Attachment Icon
imbucatura.jpg
File Attachment Icon
intreccialagli.jpg
File Attachment Icon
muzzi.jpg
File Attachment Icon
tempestini.jpg
File Attachment Icon
serafini.jpg
File Attachment Icon
bandierapodistica.jpg
File Attachment Icon
ostia.jpg
File Attachment Icon
bandiera1.jpg