Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

A Marzo arriva la Gran Fondo New York Italia: a Terracina tre gare in un weekend!
di Redazione Podistica, 24/01/2017

A Marzo è tempo di Gran Fondo New York Italia, competizione ciclistica che si terrà il week end del 17-19 marzo a Terracina (LT).
GFNY Italia Stage Race è prova di qualificazione per il Campionato Mondiale Campagnolo GFNY che si terrà a New York il 21 maggio. Corridori provenienti da oltre 90 paesi competono in Italia, nella patria delle gran fondo, per il prestigioso titolo statunitense. E’ il culmine della serie mondiale di gran fondo con 14 gare disputate in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Germania, Francia, Indonesia, Italia, Malesia, Messico e Uruguay.

Alla GFNY Italia Stage Race, il primo 10% di ogni categoria si qualificheranno per la griglia “elite” del Campionato Mondiale Campagnolo GFNY a New York. Inoltre, tutti i “finishers” del GFNY Italia Stage Race godranno di una speciale griglia.

L’evento dal sapore italo-americano sarà infatti spalmato su 3 giorni: da venerdì 17 a domenica 19 marzo. Le strade di Terracina (Lt) saranno prese d’assalto dai ciclisti provenienti da tutto il mondo per l’evento che promuove in Italia la Campagnolo Gran Fondo New York.
Al costo di 69 euro è possibile abbonarsi a tutte e tre le gare che si terranno dal venerdì alla domenica, partecipando quindi anche alla classifica generale finale. La cronoscalata avrà luogo il 17 marzo alle ore 14, mentre il giorno seguente, sempre alla stessa ora, avrà luogo la gara in linea; infine, domenica 19 marzo alle ore 9, prenderà il via la Gran Fondo.

Per chi vuole partecipare anche solo una delle tre gare è possibile iscriversi singolarmente: la crono ha un costo di 10 euro, la gara in linea del sabato di 15 euro e la gran fondo della domenica 50 euro. Sia l’iscrizione alla singola gran fondo che quella all’intera GFNY Italia Stage Race, includono nel pacco gara la maglia tecnica made in Italy, prodotto di alta qualità per materiali e manifattura.




File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
p.jpg