Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Spirito Trail
di Fabrizio De Angelis, 03/10/2014

GDG e Ultra Vice Marco sulle vette dell' Adamello (180Km D+10500)

GDG e Ultra Vice Marco sulle vette dell' Adamello (180Km D+10500)

Cavi Pevizomati in Tvail ...
ebbene si … i nostri atleti non si sono fermati nemmeno durante i mesi più caldi dell'anno ed hanno continuato impettiti ed imperterriti a solcare i sentieri montani della nostra bella Italia, alcuni, i più Pevizomati, hanno anche sconfinato portando la nostra canotta e mostrandone OVGOGLIOSAMENTE i colori Arancio a svizzeri e francesi!
Questo piccolo resoconto vuole rendere omaggio a questi nostri atleti ed informarvi che proprio per questo incessante andar su e giù per faggete e sentieri rocciosi che il nostro Cvitevium Tvail 2014 è diventato una sfida appassionante a chi colleziona i sassi più colorati e le foto di paesaggi mozzafiato, non ultimo abbiamo tra i Povtatovi di Pevizoma una campionessa assoluta: ”Chettepossino” Valeria Sortino che ha vinto anche l’Ultra Trail dei Monti Aurunci (altre vittorie sono: Trail delle Vie Cave, Tibur Eco Maratona, Ernica Sky Race, Coscerno EcoTrail, Trail delle Foreste di Badia Prataglia).

Le classifiche del criterium limitatamente alle prime posizioni:

Numero di GARE TVAIL
Assodato che le per i maschietti la prima e la seconda posizione sono oramai saldamente in mano ai Super Fratelli Golvelli (28 Sir Ettore e 24 il Mentore Giovanni) per il gradino più basso del podio “El Pigvo” Tommaso Iorio è sempre li e con 16 guarda tutti ed aspetta;, attenzione a Braf con 14 e Super Elio “Inox” Dominici e “Flash” Stefano Pierdomenico con 11 gare valide.
Le nostre bellissime e tostissime Ladies tra un sorriso ed un gonnellino svolazzante sono tutte li che si contendono il podio, e vede per ora “Chettepossino” Valeria al comando con 16 gare, segue "Sweet Bianchetta" con 14 , la "Germania Bella" Bartolucci e "Ciala" Chiara Milanetti con 13 gare utili e la Ultra Micky Testa con 11 avanza silente e felpata con le sue lunghe leve ...

Numero di Km TVAIL
Qui la lotta è dura e si combatte contando ogni ciottolo calpestato e fiore colto, talvolta anche per numero di cervi e stambecchi avvistati ... i nostri Pevizomati non si risparmiano ... MAI!!!
I maschietti : con soli 20 km di distacco Sir Ettore (575) comanda il gruppetto davanti al nostro Ultra Vice Marco CAPO dei PEVIZOMATI (555) a seguire il nostro PVINCIPE dei PEVIZOMATI GDG (503), un po' più distaccato il nostro Ultra Paolo Reali (478), ma mai domo è ancora in lotta per un gradino del podio ... tutti gli altri arrancano distanziati.
Le Ladies: qui "sembra" che la classifica sia già ben delineata con la “Chettepossino” Valeria (463) che tiene a bada le altre bellissime, Sweet Bianchetta (357) di oltre 100 km, poi a seguire "Tap Tamara" con (311) e "Germania Bella" (289), ma come sappiamo, nei TVAIL non si può mai sapere, quindi qualche "bella unghiata" colorata di smalto ci può sempre scappar su ed il "sembra" è d'obbligo!

D+ (DISLIVELLO POSITIVO ACCUMULATO)
I maschietti: il nostro CAPO PEVIZOMATO Ultra Vice Marco comanda (29370) con soli 69 metri di distacco su Sir Ettore (29301), segue il PVINCIPE dei PEVIZOMATI GDG che completando l' ULTRA TRAIL DELL' ADAMELLO è balzato in terza posizione (27200), tutti gli altri sono distanziati di parecchio ma tutti applaudono alle performance dei nostri ULTRA PEVIZOMATI.
Le nostre bellissime Ladies vedono sempre la “Chettepossino” Valeria con (21865) prima che cerca di dar la carica alle altre che si sono un po' fermate a riprender fiato con gare su strada; “Sweet Bianchetta” (16674), “Germania Bella” (15471) e “Tap Tamara” (14706) occupano le posizioni da podio.

Vedremo in questi mesi che precedono l' ultima gara valida del CVITEVIUM TVAIL 2014 e cioè il TRAIL DEI DUE LAGHI , come i nostri PEVIZOMATI cercheranno di cambiare le classifiche.

Un applauso SPECIALE per :
ULTRA MARCO "PASSATORE" STRAVATO - FINISHER TDS 2014
GIUSEPPE DI GIORGIO "GDG" - FINISHER UTA 2014
ULTRA VICE MARCO PERRONE CAPANO - FINISHER CRO-MAGNON 2014
VALERIA “CHETEPOSSINO” SORTINO – FINISHER RAID DEL MAGREID
STEFANO GUERRA – FINISHER RAID DEL MAGREID
ed un GRAZIE a tutti quelli che con la NOSTRA BELLA CANOTTA ARANCIO ci hanno PROVATO ma CHE SONO STATI INTELLIGENTI DA FERMASI E NON FARSI MALE E QUINDI SONO PRONTI A RICOMINCIARE PER RACCONTARCI ALTRE STORIE DI CIOTTOLI E STAMBECCHI.


Walter Santoni e 'Braf' Fabrizio De Angelis 'belli e vincenti'

Walter Santoni e 'Braf' Fabrizio De Angelis 'belli e vincenti'



File Attachment Icon
3.jpg
File Attachment Icon
1.jpg