Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Granai Run + Appia Run = combinata vincente?
di Redazione Podistica, 01/04/2014

Gli Orange all'edizione 2013

Gli Orange all'edizione 2013

Come l’anno scorso, il gemellaggio

Granai Run e Appia Run

offre una combinata molto interessante: dal punto di vista podistico, il percorso ondulato e completamente su strada della Granai Run aiuta a sciogliere le gambe dopo la fatica della maratona di Roma, ottima preparazione per i 13km della meravigliosa Appia Run, una gara che da sola offre la possibilità di cimentarsi su 5 tipi di percorso differenti.

Dal punto di vista societario, la competizione non è su una sola gara ma sulla somma di atleti portati al traguardo in entrambe le competizioni, che permetterebbe di vincere ben 2.000 euro, un premio di tutto rispetto!
Pertanto perché perdere l’occasione di competere in due belle gare, ed allo stesso tempo permettere alla Podistica di vincere un ottimo premio con cui compiere sempre più azioni di Solidarietà?


La Granai Run – Amazing Thailand

del 06 aprile è una competizione di 10km che parte dal centro commerciale I Granai, presenta un percorso ben asfaltato e benchè sia ondulato, risulta comunque molto veloce. Forse il paesaggio non sarà dei migliori, ma ci sarà sicuramente molto tifo dei nostri amici Orange in gara perché il percorso prevede dei lunghi “biscotti” nei bei viali alberati vicino a via del Tintoretto.
Sono previsti rimborsi spese per i primi 10 classificati assoluti (10 uomini e 10 donne), oltre che premi in materiale sportivo per i primi 8 uomini delle categorie da Amatori a MM65 (primi 3 categorie minori e primi 5 categorie MM70 e oltre); stessi premi per le prime 8 donne delle categorie da Amatori a MF60 (prime 3 per le altre categorie).
Inoltre il primo assoluto riceverà una settimana di vacanza omaggio in Thailandia, in corrispondenza della maratona di Phuket, mentre la prima assoluta avrà anche un weekend gratuito a Firenze.

È prevista anche una non competitiva di 4km e la bellissima gara “La Saetta dei Granai”, una gara da 60 o 100mt per bimbi dai 6 fino ai 14 anni.

Al termine delle competizioni, sarà offerto un pasta-party gratuito per tutti gli atleti all'interno del centro commerciale I Granai.

> CLICCA QUI per iscriverti alla Granai Run.

----------------------------------
L’Appia Run – Run5

del 13 aprile è una delle più belle competizioni sulla distanza di 13km dentro il cuore di Roma. Il percorso, ondulato, ci darà la possibilità di cimentarci su ben 5 tipi diversi di tracciato: l’asfalto delle strade, i sampietrini del centro di Roma, il lastricato dell’Appia Antica, lo sterrato del parco della Caffarella, per finire con lo sprint su pista dentro lo stadio delle Terme di Caracalla, incitati da tantissimi spettatori!

È prevista anche una gara non competitiva di 5km tutta intorno alle Terme di Caracalla, oltre che la simpatica "Il Fulmine dell'Appia", una gara tutta su pista da 50 o 100 metri dedicata ai ragazzi da 1 a 17 anni.

Il pacco gara della 13km competitiva comprende una maglia tecnica e del materiale Samsung.
Sono previsti premi in materiale sportivo e materiale Samsung per i primi 5 uomini e le prime 5 donne classificate; inoltre saranno premiati con materiale sportivo o altro i primi 20 uomini e le prime 20 donne di ogni categoria.

Inoltre il villaggio dedicato alla competizione, all'interno dello stadio delle Terme di Caracalla, sarà aperto sia sabato che domenica, con diversi stand e manifestazioni organizzate dal nuovo sponsor della gara Samsung.

> CLICCA QUI per iscriverti all’Appia Run.


Dario Salerni, protagonista nella passata edizione

Dario Salerni, protagonista nella passata edizione

Gara: Granai Run (06/04/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
salerniappiarun2013.JPG
File Attachment Icon
appiarun3013.JPG