Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Buona la prima!!
di Giuseppe Coccia, 23/06/2010

Appia Run 2007, arrivi eccellenti al Parco San Sebastiano, Antonello Busto e Antonella, tigre, Malgrande, nella foto piccola l'ironman Fabrizio.

Appia Run 2007, arrivi eccellenti al Parco San Sebastiano, Antonello Busto e Antonella, tigre, Malgrande, nella foto piccola l'ironman Fabrizio.

Ancora una gara del nostro Criterium estivo, una gara tutta da scoprire in quanto alla sua prima edizione ma visto da chi è organizzata non tradirà sicuramente le aspettative, è la Roma Vintage Run.

Roma Vintage in collaborazione con il Gruppo Sportivo Bancari Romani, l'approvazione del Comune di Roma e della FIDAL, organizza la 1^ Edizione della “Roma Vintage Run”, gara podistica regionale sulla distanza di Km 9 e gara non competitiva aperta a tutti sulla distanza di km 2.

La manifestazione si disputerà a Roma nel suggestivo panorama storico del Parco di San Sebastiano, luogo di arrivo di tante edizioni dell’Appia Run ed all’interno del Parco della Caffarella, martedì 29 giugno 2010, con ritrovo con partenza alle ore 17:00.

Le iscrizioni si chiuderanno Lunedì 28 giugno alle ore 17:00 per gli atleti singoli e le società. Sarà possibile eccezionalmente iscriversi sul posto il giorno della gara dalle ore 12:00 alle ore 15:00 con pagamento della quota di iscrizione maggiorata. Inoltre, coloro che si iscriveranno sul posto il giorno della gara, non verranno conteggiati ai fini della classifica per società.

La quota d'iscrizione è fissata in euro 7,00 per la gara competitiva euro 5,00 per la non competitiva; per coloro che si iscriveranno il giorno della gara la quota è fissata in euro 10,00, previsti ricchi premi per società.

Un percorso stupendo immerso nella Roma della Cristianità, la gara infatti partirà da via di San Sebastiano, percorrerà poi Via Appia Antica, Via Appia Pignatelli e si entrerà all’interno del Parco della Caffarella da Vicolo S.Urbano. Nel parco, su un misto di sterrato ed asfalto, si percorreranno circa 3,5 km e si uscirà sulla Via Appia Antica per fare ritorno al luogo di partenza.

Un’occasione irripetibile, correre di sera nella Roma delle catacombe.


Fabrizio Terrinoni

Fabrizio Terrinoni

Gara: Vintage Run (29/06/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
bustoappiarun2007.jpg
File Attachment Icon
terrinoniappiarun2007.jpg