Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Un trail alle porte di Roma
di Redazione Podistica, 19/07/2015

Foto pre gara con le nostre Fabiola, Tamara e Laura

Foto pre gara con le nostre Fabiola, Tamara e Laura

L'Associazione sportiva Nuova Atletica Lariano organizza per il 19 luglio 2015, la quinta edizione della "Corri tra i boschi della Fonte Ontanese”, gara di trail running di circa 10 km che si svolge all'interno del verde e ombrato Parco dei Castelli Romani. La gara fa parte del calendario del Criterium Estivo.
La quota di partecipazione in preiscrizione entro il 18 luglio alle ore 18:00 è di € 9,00; sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara fino a 30 minuti prima della partenza con quota maggiorata a € 10,00.

Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8:00 presso la Fonte Ontanese (Via Napoli di fronte all'autolavaggio "AquaParis", adeguatamente segnalato tramite cartellonistica); la partenza sarà data alle ore 10:00. La società, per assicurare un regolare svolgimento della gara, si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di n.300 atleti.

Verranno premiati i primi 3 atleti assoluti maschi e femmine; inoltre saranno premiati i primi 5 atleti di ogni categoria maschile e le prime 5 atlete di ogni categoria femminile in base al regolamento Fidal. Gli atleti tesserati EPS non hanno diritto a premi in denaro ai sensi dell'art. 7 comma 6 delle norme Fidal. Verranno infine premiate le società più numerose in base al numero di atleti della stessa arrivati (con almeno un minimo di 15 atleti).
A circa metà del percorso è garantito un rifornimento mentre all’arrivo vi sarà un ricco ristoro; al termine della competizione, dopo la consegna del pettorale, viene garantito per tutti il pacco gara con prodotti tipici.

Tony Marino

Il nostro Top Cristiano Giovannangeli

Il nostro Top Cristiano Giovannangeli

Gara: Corri tra i boschi della Fonte Ontanese di Lariano (C.E.) (19/07/2015)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
p.jpg