Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Le Best Women... sono Orange!
di Redazione Podistica, 21/11/2014

il podio delle Lady Orange 2013

il podio delle Lady Orange 2013

Quest’anno la Best Woman, una delle gare di Criterium più partecipate ed amate dalle runner (ma non solo!), giunge alla sua XXV° Edizione; la speciale ricorrenza è quindi un ulteriore motivo di richiamo per le nostre Lady Orange che potranno approfittare di tale occasione per tentare di migliorare il proprio Personal Best nei 10 KM su un percorso pianeggiante e velocissimo!
La gara podistica, in programma il 7 dicembre 2014, si svolgerà come di consueto a Fiumicino; la partenza è prevista per le ore 10:00 da Via Bezzi, mentre il traguardo è ubicato all’interno dell’impianto sportivo “V. Cetorelli” dove è fissato anche il ritrovo a partire dalle 8:00.
La quota di iscrizione è pari a 10,00 Euro per tutte le categorie femminili e 12,00 Euro per le categorie maschili; a tutti gli iscritti sarà offerto un gadget Kalenji. Sarà possibile iscriversi alla gara entro e non oltre le ore 20:00 del 2 dicembre, di conseguenza non saranno ammesse iscrizioni nel giorno della competizione. Il cronometraggio è affidato alla TDS.
Durante il percorso è previsto un ristoro (acqua e sali) all’altezza del 5° KM, mentre all’arrivo i podisti potranno rigenerarsi con un piacevole spuntino a base di acqua, frutta, tè caldo e preparazioni varie, sia dolci che salate.

Una novità degna di nota è costituita a dal fatto che ad ogni atleta che taglierà il traguardo sarà consegnata una medaglia celebrativa in memoria della XXV° Edizione!
Per quanto riguarda le premiazioni, sono previste due classifiche; una di quantità femminile che premierà le società in base al numero di atlete arrivate al traguardo (minimo 10). La seconda premierà la società col maggior numero complessivo di atleti giunti al traguardo (almeno 20).
I premi per le suddette classifiche sono rispettivamente pari a 300 e 450 Euro.
Interessanti e numerose anche le premiazioni individuali che prevedono trofei più rimborsi spese e abbigliamento tecnico.
Gli Orange interessati possono reperire altre notizie utili ed aggiornamenti visitando la pagina Facebook realizzata ad hoc per questa gara!

Carissime Lady Orange, questa è la competizione per voi, per rendere merito (anche se solo parzialmente!) alla forza di volontà, l’impegno ed il sacrificio che ogni giorno sfoderate nel destreggiarvi tra famiglia, lavoro, sport, responsabilità, tra mille difficoltà e sempre in salita, senza fermarvi ed arrendervi mai, in una vita che somiglia proprio ad una corsa...





--------------------------------------------------------------------
AVVISO IMPORTANTE DI SOLIDARIETA'
Ricordiamo a tutti gli atleti che durante la Cena Sociale a Roma sarà effettuata la raccolta di beni alimentari per chi si trova in un momento di difficoltà. Anche una sola confezione di cibo può contribuire tantissimo a questa causa. CLICCA QUI per maggiori dettagli.


Carla e Roberta all'edizione 2013

Carla e Roberta all'edizione 2013

Gara: Best Woman (07/12/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
b1.jpg
File Attachment Icon
b2.jpg