Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Di corsa in un'oasi verde
di Redazione Podistica, 21/10/2014

alcuni Orange all'edizione 2013

alcuni Orange all'edizione 2013

Quest’anno la 30esima edizione della maratonina di Sant’Alberto Magno si correrà di sabato pomeriggio! il percorso da ormai 5 anni si snoda lungo il bellissimo Parco delle Sabine, regalandoci 6,8km di saliscendi tra (poco) asfalto e sentiero battuto, completamente isolati dal traffico cittadino.

La gara, seppur “non competitiva”, viene considerata alla stregua di una competitiva ed avrà una regolare classifica con tanto di premiazione di assoluti e categorie.
Ma l’aspetto che più si apprezza di questo evento è il piacere di correre dentro una piccola oasi verde, e soprattutto lo scopo benefico alla base della gara, ovvero l’incasso che sarà devoluto all’omonima parrocchia per sostenerla nelle sue attività solidali: ecco perché gli Orange non possono mancare.
Inoltre a fine gara sarà servito un ottimo ristoro, preparato dalle volontarie della parrocchia!

Quindi sabato 15 novembre alle 15:30 tutti schierati in via E. Zago, presso la parrocchia di Sant’Alberto Magno, pronti a scattare su e giù per il parco delle Sabine!


il ristoro ed i ristorati

il ristoro ed i ristorati

Gara: Maratonina di S.Alberto Magno (15/11/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
s1.jpg
File Attachment Icon
s2.jpg