Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Una mezza tra le dune
di Redazione Podistica, 08/09/2014

gli Orange nell'edizione 2012

gli Orange nell'edizione 2012

Settembre rappresenta il mese del rientro, della ripresa, della raccolta in generale e per molti costituisce un momento estremamente stimolante per mettere in pratica tanti buoni propositi volti a mantenere i benefici conseguiti durante la pausa estiva. Il periodo è anche ottimo per gli atleti desiderosi di rimettersi in pista dopo le ferie con la complicità delle temperature decisamente più gradevoli; la Mezza Maratona di Sabaudia, gara di Criterium Estivo, si presenta sicuramente come una grande opportunità per tale finalità!

Giunta quest’anno alla sua 14° edizione, la gara si correrà in data 21 settembre 2014; la distanza sarà quella canonica della mezza, km 21,097 su percorso pianeggiante che si snoderà tra il lungomare di Sabaudia, il Lago di Paola ed il Parco Nazionale del Circeo, e permetterà quindi ai partecipanti di godere di panorami indimenticabili e particolarmente suggestivi. Durante il percorso saranno previsti ristori e spugnaggi ed un piacevole rinfresco allieterà gli atleti al termine della competizione.
A fine gara chi lo vorrà potrà rilassarsi e riprendersi dalle fatiche sportive nelle splendide spiagge sabaude per una delle ultime gite al mare della stagione...

Il ritrovo è fissato per le 7.30 presso la Piazza del Comune di Sabaudia mentre la partenza è prevista per le ore 9.30. La quota di iscrizione è di Euro 10 fino all’esaurimento dei pacchi gara (n. 600); verranno premiati i primi 5 delle categorie maschili A20-B25 (unica), C30, D35, E40, F45, G50, H55, I60, L65; i primi 3 delle categorie M70, N75 e oltre unica e le prime 5 delle categorie femminili A20-B25 (unica), C30, D35, E40, F45, G50, H55, I60 e oltre unica.

Per quanto riguarda la classifica società, saranno premiate con una riduzione del 50% a scalare le prime 5 società con il maggior numero di atleti giunti al traguardo (minimo 30).
Nella precedente edizione la Podistica Solidarietà ha conquistato il terzo posto; per il 2014 l’auspicio è quello di inondare le dune di Sabaudia con i colori Orange e portare questa magnifica squadra al raggiungimento del primato!


la piazza di Sabaudia

la piazza di Sabaudia

Gara: Mezza Maratona di Sabaudia (C.E.) (21/09/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
s1.jpg
File Attachment Icon
s2.jpg
File Attachment Icon
s2a.jpg