Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Staffetta Run4Rome: libertà, amicizia, benessere, spirito di squadra.
di Redazione Podistica, 15/02/2022

Run4Rome

con il suo charity program fa rima con libertà, amicizia, benessere, spirito di squadra.

Vuol dire far del bene a se stessi e far del bene agli altri.

Significa correre la maratona in un team di 4 persone e sentirsi maratoneti, ma non è solo il correre 10km a testa.

Non è una corsa contro il cronometro o gli avversari.

È tanto di più, è sostenere le Organizzazioni No Profit che aderiscono al progetto e credere tutti insieme, facendo squadra, ad un progetto etico, sociale, concreto.

Run4Rome è l’obiettivo di tanti, per tagliare il traguardo di una maratona e vivere forti emozioni, potrai gareggiare con gli amici di una vita, quelli della palestra, del calcetto, del padel o con i colleghi di lavoro, oppure i tuoi fratelli, le tue sorelle, con i cugini, perché Run4Rome può essere un affare di famiglia, una sfida in famiglia.

Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per 4 perché insieme a te ci sono i tuoi compagni di squadra, che corrono per te e con te, per vincere tutti insieme.

Circa 10 km per uno, basta poco e si può fare anche perché la festa il 27 marzo 2022 sarà ancora più grande rispetto al passato, più musica e attività nei punti di cambio.

Correre la Run4Rome è un obiettivo grande ma fattibile perché l’unione ti dà la forza di seguire i tuoi sogni, in uno dei percorsi più suggestivi del mondo, con partenza e arrivo ai Fori Imperiali, passando per il Vittoriano e piazza Venezia, il Circo Massimo e il Lungotevere, Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione e la basilica di San Pietro.

Ogni squadra (che potrà essere anche mista maschile e femminile) dovrà obbligatoriamente essere composta da 4 persone.

Le iscrizioni sono accettate esclusivamente per squadra, non sarà possibile iscriversi a titolo individuale

Le frazioni di staffetta con relative indicazioni sulle distanze, zone cambio e i mezzi pubblici di trasporto consigliati saranno comunicati a breve.

La partenza della Staffetta "Run4Rome" è prevista da Via dei Fori Imperiali per le ore 09:00 circa.

Si segnala che potranno essere possibili variazioni dell’orario dovute a particolari esigenze tecnicoorganizzative e sanitarie.

I punti di partenza ed arrivo delle varie frazioni verranno comunicati dall’organizzazione nelle settimane precedenti alla gara.

ATTENZIONE:
L’iscrizione alla staffetta sarà possibile solo ed esclusivamente tramite uno degli enti di beneficenza annessi al progetto.

La quota di iscrizione è fissata liberamente da ogni Charity:
non è una semplice quota di iscrizione, infatti, ma una vera e propria donazione ad uno dei tanti progetti di beneficenza che puoi scegliere di sostenere.

L’iscrizione deve essere effettuata con modalità on-line, seguendo le indicazioni riportate sul sito internet www.runromethemarathon.com.

Maggiori informazioni:

REGOLAMENTO

FAQ


Gara: Staffetta Run4Rome (27/03/2022)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
small.jpg