Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

E voi ci sarete?
di Redazione Podistica, 26/09/2014

Pastrocchio e Kokoska in azione

Pastrocchio e Kokoska in azione

Gli infermieri del San Camillo Forlanini ci saranno, almeno così han promesso facendosi fotografare con dei bellissimi nasi rossi.
E voi?

Sabato 4 ottobre, come allenamento di rifinitura per la Mezza dei Castelli o il Trofeo S. Ippolito non potete mancare a Villa Pamphilj per la molto poco competitiva da 7,2km o la per nulla competitiva da 3,6km, entrambe organizzate come raccolta fondi per i clown di Ridere Per Vivere - Lazio!
Per i più piccini, ci saranno anche gare su distanze da 60, 200 e 600 metri!
Le iscrizioni sono possibili anche il giorno stesso, entro mezz'ora dalla partenza.

Inoltre al Villaggio del Sorriso, allestito all'interno della Villa appositamente per la competizione, dalle 10:30 fino alle 17:00 potrete assistere alle attività dei Clown Dottori e dei Volontari, oltre che partecipare - con un piccolo contributo - direttamente a laboratori circensi, giochi, danze, e quanto altro verrà fuori dalla fantasia dei nostri amici col naso rosso.
Sole permettendo, dalle 13:00 alle 15:00 è anche previsto un bellissimo pic-nic tutti insieme, quindi non dimenticate cibi e bevande a sufficienza.

E non provate a tornare a casa senza farvi una foto anche voi col naso rosso!


E voi ci sarete?

E voi ci sarete?

Gara: Ridere per vivere Run (04/10/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
r1.jpg
File Attachment Icon
r2.jpg