Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Un trail sul Monte S.Angelo
di Paolo Geronimi, 24/07/2010

Salvatore Nicosia - Lepri Azzurre

Salvatore Nicosia - Lepri Azzurre

Domenica, 19 settembre 2010 alle ore 10,00

prenderà il via il 1° Trofeo Short Trail Noi Sport


gara competitiva di 12 km. e passeggiata sui monti di 5 km. organizzata dall’associazione Lepri Azzurre in collaborazione con Noi Sport e con collaborazione tecnica della Podistica Solidarietà sezione trail,

L’intero percorso è immerso nel trionfo paesaggistico e storico dell’azienda agrituristica “La Cerra”, che si trova al km. 6,00 della strada che collega Tivoli a S.Gregorio da Sassola e che si sviluppa su un’area di circa 30 ettari di bosco sui fianchi del monte S. Angelo, luogo ideale per quanti desiderino immergersi in una atmosfera incontaminata ed incantata e gustare a due passi da Roma la semplicità e la bellezza della natura.
 
Molti i premi a cominciare dai primi tre assoluti uomini e donne che riceveranno premi dall’azienda La Cerra, nell’ordine un soggiorno di una notte con prima colazione, un buono pranzo per due persone, un buono pranzo per una persona.
 
I premi per i vincitori di categoria prevedono materiale sportivo per i primi cinque, sia uomini che donne.
 
Per le donne sono previste le seguenti categorie 18-34, 35-45, 45anni e oltre; per gli uomini 23, 35, 40, 45, 50, 55, 60, fino a 65 anni.
 
La manifestazione prevede anche un premio speciale per il primo e la prima atleta tiburtini che taglieranno il traguardo.
 
L’organizzazione metterà a disposizione anche un pacchetto fitness presso l’Evolution di Villa Adriana.
 
Premi per società nell’ordine di €300 alla prima società, e €100 per la seconda classificata, in buoni spesa presso il megastore sportivo Noi Sport.

 
Molti altri premi oltre che il ricco pacco gara faranno da cornice alla prima manifestazione di trail sui sentieri dei monti tiburtini Competizione aperta, grazie all’affiliazione US ACLI, a tutti coloro che diversamente abili si vogliono cimentare in una nuova dimensione.


Per info
tel.                   334 6544059 - 328 6816522
e-mail              lepriazzurre@libero.it - www.lepriazzurre.com


         


Andrea Giocondi - Lepri Azzurre

Andrea Giocondi - Lepri Azzurre

Gara: Short Trail Noi Sport (19/09/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
giocondi.jpg
File Attachment Icon
nicosia.bmp
File Attachment Icon
capotosti.jpg
File Attachment Icon
trail1.jpg