Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Istruzioni gara
di Paolo Geronimi, 24/03/2010


Di seguito vi riportiamo alcune informazioni/indicazioni che vi preghiamo di leggere e seguire attentamente:

INFORMAZIONI PER I PULLMAN:

dobbiamo comunicare TASSATIVAMENTE entro e non oltre il 2 aprile le liste per il pulman con il numero esatto dei partecipanti è automatico che chi ha richiesto l'iscrizione alla gara usufruirà anche del pullman e solo nel caso non volesse utilizzarlo ce ne darà comunicazione.

Pertanto chiediamo a tutti coloro che non vogliono usufruire di tale servizio di darne comunicazione entro e non oltre il 1° aprile 2010. Faremo sapere in seguito orario e luogo di partenza del pullman da Roma che in linea di massima dovrebbe essere la nostra Sede. E’ richiesta la massima puntualità, non si aspettano eventuali ritardatari.

PETTORALI:
Su tutti i pettorali della 10 km sarà posto il nominativo di ogni singolo atleta pertano non sarà possibile effettuare iscrizioni all'ultima ora e/o effettuare cambio nominativi.

PARTENZA PULLMAN PER ONNA E DEPOSITO BORSE:
tutti i pullman dovranno poi lasciare entro le 10,25 L’Aquila per andare ad Onna ed attendere l’arrivo degli atleti. Ogni atleta partecipante (10 km e alla 5 km) potrà, quindi, utilizzare il proprio pullman come deposito borse entro le 10,15 e non oltre. Per la gara non competitiva che terminerà al km 5, dove sarà allestito un ristoro, ci saranno a disposizione delle navette per portare i partecipanti ad Onna oppure indietro all’Aquila.

Ricordiamo che potrà rimanere sul pullman esclusivamente un accompagnatore con i bambini partecipanti alla gara dei 50 mt che si terrà ad Onna alle 12,30.

PARTENZA GARA: L’Aquila - Viale Collemaggio ore 11,00
ARRIVO GARA: Onna - Fronte Asilo dove ogni società ritroverà il proprio pullman, nella scheda gara abbiamo inserito anche la mappa del percorso
Pasta party : ore 13,00
Concerto: ore 14,30
Partenza : ore 15,30/16,00



Per altri chiarimenti cliccare di seguito e scrivere a gianfranco.novelli@alice.it


Gara: Corri in Abruzzo (11/04/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
foto2.png
File Attachment Icon
orsoani.gif
File Attachment Icon
trasporti.jpg