Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Corriamo per il Malawi
di Alessandra Muzzi, 25/01/2010

Una nostra rappresentanza all'edizione dello scorso anno: Antonello Busto, Nicoletta Cesarini, Antonella Malgrande, Antonietta Scala (foto di Giuseppe Coccia)

Una nostra rappresentanza all'edizione dello scorso anno: Antonello Busto, Nicoletta Cesarini, Antonella Malgrande, Antonietta Scala (foto di Giuseppe Coccia)

Attenzione attenzione! Scade domani 26 gennaio il termine per l'iscrizione alla la Maratonina dei Tre Comuni, gara di criterium che si correrà domenica 31 nella Tuscia sulla distanza non canonica di 22.200 metri. Nata negli anni 80, la gara si era caratterizzata per l'alternanza della sede di partenza fra i tre comuni di Castel S. Elia, Civita Castellana e Nepi, tradizione che da quattro anni è stata abbandonata, per motivi organizzativi, fissando definitivamente a Nepi la linea dello start.

Caratterizzato da vari saliscendi (potete vedere l'altimetria nella scheda dell'edizione dello scorso anno), il percorso è un'ottima occasione per "farsi le gambe" in vista degli appuntamenti più impegnativi dell'imminente stagione primaverile.

Numerosi i premi previsti, per i primi 15 uomini, le prime 5 donne e le prime 12 società con rimborsi spesa, per i primi 25/15 di ogni categoria con prodotti tipici, nonché un premio di partecipazione per tutti.

Invitiamo i nostri atleti a partecipare numerosi: in base ad un accordo fatto 5 anni fa tra Podistica Solidarietà, l'Atletica Nepi e l'Outdoor di Rieti, infatti, doneremo il nostro eventuale premio a quest'ultima associazione per la costruzione del 3° pozzo in Malawi, una donazione di pari importo verrà fatta dall'Atletica Nepi organizzatrice della gara.


Gara: Maratonina dei Tre Comuni (31/01/2010)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
m3c_logo.png
File Attachment Icon
tre-comuni-004.jpg