Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Poker per l'AMIP
di Redazione Podistica, 27/08/2014

Cari Oranges,
domenica 7 settembre abbiamo una occasione speciale, quella di fare un poker memorabile e donare un sorriso ed un “ respiro a chi e’ rimasto senza”.
L’ occasione sarà quella di conquistare le due gare di Tagliacozzo, Ostia ed Orte e portare la Podistica Solidarietà sul gradino più alto in ben 4 gare e donare tutti i relativi premi societari per l’AMIP.

A Tagliacozzo ci sarà l’ occasione di vedere i nostri Ultra Trail Runners alla prova dei durissimi 55km ed i più tosti stradaioli partire per i 10km su e giù per il paese e vedere se le gambe non sono troppo affaticate dopo le ferie, e magari tentare di fare il PB sulla distanza.
In queste due gare tutto l’ incasso e quindi le nostre quote di partecipazione ed eventuale premio societario andranno direttamente nelle mani dell‘AMIP del nostro amico Vittorio Vivenzio.

Andiamo a conquistare Ostia perché è una gara di 10km facile e veloce, adatta per chi vuole testare le proprie gambe dopo le meritate ferie e vedere se si è in grado di fare il PB, gara che si sviluppa dentro la pineta completamente chiusa al traffico domenicale di chi andrà al mare, vinciamo il premio e poi tutti al mare ad allungare le nostre gambe sulla spiaggia bianchissima del Lido di Roma, e poi ci sono 300 euro come primo premio di società.

Conquistare Orte, perché dobbiamo bissare il trionfo dello scorso anno come società e come atleti singoli andati a premio... il primo premio per la società con un minimo di 60 atleti arrivati sarà di 500 euro!

Perché vi parlo di soldi? Perché il nostro scopo societario è quello di conquistare sempre il primo premio di società proprio perché è il nostro nome che lo esprime e vi ricordo che siamo la Podistica Solidarietà.
L’obiettivo è ambizioso, ma siamo più di 1000 atleti iscritti e vorrei poter vedere il sorriso del nostro mitico Pino President scrivere nei commenti: primi, primi, primi, primi per ben 4 volte.
Quindi il 7 settembre non abbiamo scuse abbiamo 4 bellissime gare a Nord ad Est ed a Sud di Roma, dove ognuno di noi può scegliere quella più vicina o più congeniale o quella dove voler fare il PB, ma soprattutto dove poter dimostrare le nostre intenzioni solidali.


Gara: Gara della Solidarietà di Tagliacozzo (C.E.) (07/09/2014)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
amb.jpg
File Attachment Icon
amp.jpg